Brioni annuncia l’apertura ufficiale della boutique di Francoforte celebrata con un cocktail privato negli esclusivi spazi del nuovo punto vendita di Alte Rothofstraße, nel cuore del quartiere del lusso della città.

L’apertura accelera lo sviluppo del marchio nel mercato dell’Europa Centrale nel quale Brioni sta lavorando per sviluppare sinergie e potenziare la sua crescita. L’evento ha visto la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali che hanno avuto la possibilità di scoprire il mondo one-of-a-kind del brand e le sue collezioni nella boutique definita con il nuovo store concept del marchio. Durante la serata, Angelo Petrucci, Chief Master Tailor di Brioni, ha offerto ai gentlemen presenti l’opportunità di vivere l’esperienza del servizio di personalizzazione dei capi.

Francesco Pesci, Amministratore Delegato di Brioni, ha dichiarato: “Francoforte è una città economicamente importante, dinamica e in costante evoluzione e la nostra presenza si inserisce per natura in questo contesto. L’apertura ufficiale di questa boutique rappresenta un importante passo per lo sviluppo del nostro marchio. Questo spazio riflette la nuova immagine del punto vendita e consente di far scoprire ai nostri clienti attuali e potenziali l’unicità dell’universo Brioni”.

Brioni Francoforte: inaugurata la nuova boutique con un cocktail privato, le foto

[blogo-gallery title=”Brioni Francoforte: inaugurata la nuova boutique con un cocktail privato, le foto” slug=”brioni-francoforte-inaugurata-la-nuova-boutique-con-un-cocktail-privato-le-foto” id=”799506″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Il nuovo spazio Brioni si sviluppa su una superficie di 320 metri quadrati distribuendosi su due livelli uniti tra loro da un’importante scala. Materiali come vetro, ottone bronzato, marmo e legno cannucciato definiscono la contemporanea eleganza della boutique, mentre la pavimentazione in travertino navona evoca le origini del marchio legate alla città di Roma. Al suo interno, un’esclusiva VIP room ospita il cliente all’interno dell’area dedicata al servizio Su Misura Brioni.

LEGGI ANCHE

Brioni, la collezione uomo autunno inverno 2014 2015: il sartoriale e il kimono, le foto

Brioni, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l’espressione di bellezza eterna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014