Jennifer Lopez ha indossato uno shorts coloratissimo stampa pappagallo della collezione primavera estate 2014 di Milly nel videoclip “We Are one”, la canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio 2014 che si svolgeranno in Brasile.

La collezione ready-to-wear Primavera Estate 2014 di Michelle Smith traccia un’interpretazione ultramoderna della classica silhouette femminile, attraverso l’utilizzo di tessuti tecnici dall’effetto 3D, sovrapposizioni di trasparenze e illusioni ottiche rubate al mondo dell’architettura contemporanea.

Prendendo ispirazione dalle facciate con motivi traforati di alcuni edifici di Tokyo, la collezione gioca con le lavorazioni realizzate con la tecnica del laser cut e svela silhouette femminili dalle proporzioni inaspettate.

Le esclusive stampe, ispirate ai motivi floreali Giapponesi e Hawaiiani e realizzate nei più lussuosi tessuti di fattura Europea, illuminano con forza una palette di colori giocata sui toni del bianco e nero.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez I Luh Ya Papi video: JLO indossa Versus Versace e gioca con i look del passato

Jennifer Lopez AKA cover album: la pop star veste un abito rosso vintage di Versace

Sfilate New York Febbraio 2014: il crepuscolo di Milly, la collezione invernale 2014 2015

Mondiali 2014: adidas presenta lo spot Fifa World Cup Brasile con Leo Messi, “all in or nothing”, video e foto backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014