• Moda

Moschino campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Jeremy Scott sceglie Steven Meisel

Moschino presenta la campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2014 2015, Jeremy Scott ha scelto Steven Meisel per interpretare il concetto della sua prima collezione come Direttore Creativo di Moschino. L’immagine di lancio è su Style & Fashion

Moschino presenta la campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2014 2015, Jeremy Scott ha scelto Steven Meisel per interpretare il concetto della sua prima collezione come Direttore Creativo di Moschino e ha dichiarato: “La gente mi chiede sempre chi sia il mio fotografo preferito ed è Cindy Sherman, ma il mio artista preferito è Steven Meisel”.

La prima collezione di Jeremy Scott per Moschino si ispira al fast food, ai cartoon e ai buffi personaggi che animano le confezioni delle barrette al cioccolato, delle caramelle, dei pop-corn e delle confezioni di cereali con una speciale presenza di SpongeBob.

Gli ingredienti iconici di Moschino sono miscelati insieme per creare una eccitante nuova ricetta che rispetta la tradizione del brand guardando con energia ed entusiasmo al futuro. I tailleur sartoriali, le giacche in pelle matelassé, i trench e i cappotti di visone si tingono di giallo e rosso in chiave pop e lanciano messaggi imprevisti come Drink Moschino, Fur Real e Cow Cash.

Spazio alla logomania nella cintura “belt goes wild”. Jeremy Scott celebra e trasforma il famoso lettering Moschino in un decoro sexy-glam sulle giacche, sui bustier, sugli stivali e sugli accessori.

La sera è invece Pop-Couture: abiti da sera in organza e seta duchesse, stampe piazzate strizzano l’occhio alle scritte, ai disegni e ai codici a barre dei pacchetti degli snack. Con questo gruppo, Jeremy Scott crea una serie di nuovi personaggi: Mr Funtastik, Cheesy Bits, Froggy Loops, Dandy Candy che decorano questi abiti da sera ispirati al packaging.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora

Milano Fashion Week Settembre 2013: i 30 anni di Moschino, la sfilata evento PE 2014

Moschino pre collezione autunno inverno 2014 2015: l’ironia di Jeremy Scott, le foto

Sfilate Londra Moda Uomo giugno 2014: Moschino sfila con la collezione maschile primavera estate 2015