Moschino presenta la collezione Resort 2015 che porta la firma dell’eclettico Jeremy Scott che gioca con un vero e proprio arsenale di elementi kitsch e con la soda-pop, un vestito maxi t-shirt è stato realizzato per esempio in paillettes tagliate da lattine di alluminio e un mini abito senza spalline è stato progettato per replicare la bottiglia della Coca-Cola ma recante il marchio Moschino.

Non manca la giacca da motociclista ripensata come un vestito e tonnellate di borse biker in pelle oro, Jeremy Scott vuole che i suoi vestiti siano easy, divertenti, pop, perché ama giocare con elementi iconici, i vestiti devono aprirsi a diversi livelli di interpretazione.

Non sorprende perciò trovare nella collezione Resort 2015, la gonna e la giacca Jean in bouclé rosa, le maglie Logomania Moschino, il vestito con il simbolo del dollaro, shirtdresses surrealisti.

Moschino Resort 2015: gli elementi iconici, kitsch e pop di Jeremy Scott, le foto

Moschino Resort 2015: gli elementi iconici, kitsch e pop di Jeremy Scott, le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora

Milano Fashion Week Settembre 2013: i 30 anni di Moschino, la sfilata evento PE 2014

Moschino campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagoniste Linda Evangelista, Stella Tennant e Rachel Zimmerman, tutte le foto

Moschino pre collezione autunno inverno 2014 2015: l’ironia di Jeremy Scott, le foto

Moschino occhiali collezione primavera estate 2014: le novità sole e vista, le foto

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Lifestyle Leggi tutto