Sullo sfondo della sfilata a Pitti Bimbo 79 di Miss Grant una romantica cappelliera che diventa uno scrigno magico per le proposte primavera estate 2015, una collezione sofisticata e cool, elegante e molto glamour dominata dal candore del bianco off per piccole principesse che sfidano le convenzioni accostando abiti e jupe con il denim.

Il childrenswear diventa très chic nelle proposte che si celano nella magic box firmata Miss Grant: ricche di contrasti e di dettagli preziosi per una petite couture versatile e adatta a tutte le occasioni, in grado di mixare dress bon ton con look street style addolciti da inserti strong e dalla magia di una palette colori assolutamente unica.

Una collezione sofisticata e cool, elegante e molto glamour dominata dal candore del bianco off per piccole principesse che sfidano le convenzioni accostando abiti e jupe con il denim. Il leitmotiv della moda kids è floreale. In tutte le sue declinazioni e negli zuccherosi colori pastello: su tutti il verdino e il lilla con all over print all’insegna del flower power. I tessuti, anch’essi con pattern a morbidi fiori, sono chiffon realizzati hand made; sono spalmati con effetto metal; sono serigrafati floreali in digitale impreziositi da cabochon, perfette per piccole fashion victim.

Estate è sinonimo di blu: la bambina firmata Miss Grant Couture interpreta la tendenza con un tocco easy indossando il giubbottino e lo short in ecopelle abbinato alle paillettes; sceglie il denim con la stampa animalier in glitter argento; lo scuba in rete per il bomber sporty chic. Con un solo diktat: celebrare la bella stagione con un tripudio di stile. Contaminazioni totally gold per la super Couture: il pizzo si inserisce sulla felpa stampata in soluzioni ultra chic per pop star metropolitane che non rinunciano al rosa negli abitini couture ma li indossano con sfrontatezza unica.

So Twee by Miss Grant è una collezione sbarazzina in cui le linee si rinnovano e le stampe si accendono con curiosi effetti a contrasto per accendere l’estate con un’allegra eleganza, grazie a dettagli mai scontati e di sicuro effetto. Ecco la nuova cow girl, sfrontata e divertente, che sceglie la stampa animalier multicolor nelle tonalità soft del beige, del rosa e del turchese proposte in abbinamento con il denim e il patch di paillettes. Vestirsi per stupire con il mini chiodo in ecopelle metallizzato e stampa tattoo nei colori brillanti.

Metal –lovers mania per piccole rockstar in erba: studs and strass forever in grigio melange e off white, dove la felpa è spalmata in argento e abbinata alla pelle traforata per un mood sporty chic versione rock con inserti print animalier nella stampa serpente declinata sui toni del grigio.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI BIMBO 79

Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la sfilata di Miss Grant, la collezione primavera estate 2015



Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la sfilata di Miss Grant, la collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la sfilata di Miss Grant, la collezione primavera estate 2015″ slug=”pitti-bimbo-79-giugno-2014-la-sfilata-di-miss-grant-la-collezione-primavera-estate-2015″ id=”809164″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014