Louise Rose Allen, cantautrice britannica meglio nota con lo pseudonimo di Foxes, deve la sua fama inaspettata alla collaborazione con Zedd, artista electro-pop russo-tedesco, per il brano Clarity, vincitore di un Grammy Award. Giovane e piena d’energia, la voce britannica più in voga del momento si è fatta strada nel panorama musicale grazie a melodie pop-soul che le hanno regalato notorietà in patria e oltreoceano.

Il promettente talento ventiquattrenne ha lanciato il video dell’ultimo singolo, Holding Onto Heaven, diretto da Henry Schofield. Nel video di questo brano introspettivo e allo stesso tempo intenso e stimolante, Foxes indossa gioielli Pandora Essence Collection. I charm Confidence, Freedom, Happiness, Faith, Positivity e Hope, abbinati al bracciale distintivo della collezione in argento Sterling, interpretano alla perfezione la natura
allegra e spensierata di Foxes. Grazie a un mix di scene contemplative e momenti di vivace condivisione, il video mette in luce le emozioni che hanno guidato Foxes nella sua personalissima scelta di charm.

Foxes non indossa soltanto i gioielli Essence Collection, ma anche i bracciali rigidi Pandora, diventati ormai un must per le fashionista londinesi.

VIDEO Foxes – Holding onto Heaven

LEGGI ANCHE

Tendenze moda gioielli primavera estate 2014: i bijoux stravaganti e trendy di Vitti Ferria Contin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2014