Il look richiama la divina e iconica Marilyn, l’atmosfera ha il fascino irresistibile di un primo appuntamento, a raccontare l’emozione della seduzione è Rita Ora, giovane protagonista della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli per la collezione Autunno Inverno 2014-2015.

L’aura dell’artista britannica incanta l’obiettivo con la forza e il carisma della femminilità moderna. Un gioco di sguardi magnetici e conturbanti e un’attitudine glamour e sofisticata da star. Il successo di Rita è testimoniato dai numerosi riconoscimenti artistici ottenuti in brevissimo tempo con il suo album, gli otto singoli e dagli oltre cinque milioni di followers che la seguono in tutto il mondo sui social network.

Cantante, modella e attrice, ha collaborato con maestri quali Jay-Z, Drake, DJ Fresh e i Colplay ed è una delle protagoniste del prossimo film “Cinquanta sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo best-seller internazionale. Giovane nomade del tempo, Rita Ora indossa la celebrità come un abito su misura. Un destino riservato alla futura regina del pop, che vive la notorietà con l’entusiasmo di uno straordinario debutto e la consapevolezza di una grande diva.

Brillante e poliedrica interprete della sensualità contemporanea, la nuova sorprendente donna Cavalli ha un’anima dai seducenti contrasti, in cui dialogano il sontuoso suono dell’eleganza e l’incantevole immagine della bellezza. Stampe, pizzi e intarsi ricamano le sinuose silhouette degli abiti. Preziosi accessori valorizzano la nuova collezione, tra tutti la borsa Regina, ‘It’ bag di stagione della Maison.

Le immagini della campagna sono state scattate da Francesco Carrozzini, fotografo e regista italiano, in uno studio fotografico di New York, cornice ideale per esprimere la vitale energia di Rita Ora e della collezione Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli Rita Ora: testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto e il backstage



Roberto Cavalli Rita Ora: testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto e il backstage

[blogo-gallery title=”Roberto Cavalli Rita Ora: testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto e il backstage” slug=”roberto-cavalli-rita-ora-testimonial-della-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2014-2015-le-foto-e-il-backstage” id=”812642″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

VIDEO BACKSTAGE CAMPAGNA

LEGGI ANCHE

Roberto Cavalli, pre collezione autunno inverno 2014 2015: le iconiche stampe animalier, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’avventuriero urbano di Roberto Cavalli, le foto

Katy Perry Prismatic World Tour 2014: Roberto Cavalli veste la pop star, i bozzetti degli abiti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2014