• Moda

Brooks Brothers Yacht Club Monaco: inaugurato il nuovo store a Monte Carlo

Brooks Brothers ha aperto il suo nuovo store presso il prestigioso Yacht Club de Monaco a Monte Carlo. La nuova boutique unisce due concetti da sempre legati al mondo Brooks Brothers: tradizione ed eleganza. All’interno del negozio si possono trovare le collezioni uomo, donna e bambino insieme a capi classici del noto brand americano.

Brooks Brothers, il marchio di abbigliamento più antico d’America, ha aperto il suo nuovo store presso il prestigioso Yacht Club de Monaco a Monte Carlo. Questo è il 53 negozio di Brooks Brothers ad aprire in Europa.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di questa apertura”, ha detto Mr. Claudio Del Vecchio, Presidente e CEO di Brooks Brothers Group. “Il cliente nel Principato di Monaco è molto sofisticato e probabilmente già conosce il marchio Brooks Brothers e la sua storia. Il nuovo edificio presso il YCM è l’ambiente perfetto per noi, sarà la meta di shopping non solo per i membri del club, ma anche per i residenti e i turisti.”

Il nuovo store unisce due concetti da sempre legati al mondo Brooks Brothers: tradizione ed eleganza. All’interno del negozio si possono trovare le collezioni uomo, donna e bambino insieme a capi classici del noto brand americano come il Navy Blazer, le camicie “non iron”, le cravatte in seta, le polo e i famosi pantaloni chinos in cotone. L’arredamento è stato realizzato in legno di ciliegio chiaro e teak; il pavimento invece è un mosaico che crea un ambiente elegante e raffinato per uno shopping esclusivo.

“Brooks Brothers è un leggendario marchio americano conosciuto in tutto il mondo” ha detto Konstantinos Tsouvelekakis, Managing Director di Brooks Brothers Monaco. “Siamo orgogliosi di presentare questo marchio nel Principato di Monaco, in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco, e soprattutto di essere presenti nel loro nuovo e prestigioso edificio.”

LEGGI ANCHE

Brooks Brothers Roma Via del Leoncino: aperto il primo flagship store, le foto

Milano Moda Uomo Giugno 2013: la collezione Black Fleece di Thom Browne per Brooks Brothers

Inter Brooks Brothers: il brand americano veste l’Inter, presentata la divisa formale dei nerazzurri