Stella McCartney presenta le nuove immagini della campagna pubblicitaria, per il suo profumo Stella, protagonista Lara Stone che è stata fotografata a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott. La nuova campagna presenta la donna Stella sicura di sé, femminile e moderna.

Un accattivante coppia di immagini di Lara Stone mostra le caratteristiche facciali iconiche della modella olandese attraverso una lente sensuale. Giocose ed audaci le labbra di rugiada della Stone catturano le sfaccettature del flacone di Stella nella prima immagine, mentre nell’altra viene raffigurato un ritratto della modella molto più naturale. Una terza immagine rivela le curve sensuali di Lara, lasciando intravedere la sua pelle, discretamente coperta dalla fragranza Stella. Queste suggestive immagini sono inserite in un video di 15 secondi accompagnati dalla soundtrack Disco / Very della rock band femminile Warpaint.

“STELLA è una celebrazione delle donne, e Lara ne è la perfetta rappresentazione. Trasmettendo appieno l’essenza del profumo, in modo naturale e trasparente, lei rappresenta una donna moderna che è accessibile e sensuale allo stesso tempo”, dice Stella McCartney.

Insieme alla nuova campagna pubblicitaria, troviamo la confezione vestita con un nuovo accattivante look. Unendo il gusto classico e quello contemporaneo, il cartone esterno multi sfaccettato è coperto da divertenti pois dorati in rilievo. Il violetto della scatola si abbina perfettamente al vetro del flacone color prugna, impreziosito da un collare dagli accenti dorati. Oggi, sia il nuovo packaging che la campagna pubblicitaria verranno presentate da Harrods nel Regno Unito, con una vetrina dedicata a Sstella su Brompton Road.

Lanciato per la prima volta nel 2003, anno del debutto della fragranza di Stella McCartney, Stella, è un omaggio alla rosa inglese come classica espressione di femminilità. Infatti il perfetto contrasto tra la femminilità della rosa e la mascolinità dell’ ambra donano un tocco sensuale riflettendo le diverse sfaccettature di una donna dalle molteplici personalità.

Stella McCartney profumo Stella: Lara Stone testimonial della fragranza femminile, video e foto della campagna


Stella McCartney profumo Stella: Lara Stone testimonial della fragranza femminile, video e foto della campagna

[blogo-gallery id=”816284″ photo=”1-2″ layout=”slider”]
VIDEO CAMPAGNA STELLA

LEGGI ANCHE

Stella McCartney collezione Resort 2015: il garden party con Liv Tyler, Maggie Gyllenhaal, Cara Delevigne, Helena Christensen, le foto

Paris Fashion Week Settembre 2013: le trasparenze di Stella McCartney, la collezione PE 2014

Stella McCartney campagna pubblicitaria primavera estate 2014: grafica audace e femminilità

Sfilate Moda Parigi 2014: lo sportswear sofisticato di Stella McCartney, special guest Rihanna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2014