Desfile Cia. Marítima   (38) (Large)

A Rio de Janiero Cia.Marítima, brand brasiliano di beachwear, ha presentato un’inedita collezione di costumi da bagno e abbigliamento realizzata in esclusiva per Budweiser, marchio di beverage noto in tutto il mondo.

Nella prestigiosa location del Budweiser Hotel – Pestana, affacciata sulla celebre spiaggia di Copacabana, le splendide top models in passerella, tra cui Renata Kuerten, Viviane Orth, Barbara Beluco, Regina Krilow, Marcelia Siqueira Freesz, Alicia Kuczman, hanno indossato per la selezionata platea dell’evento otto originali creazioni firmate Benny Rosset.

Tre body, due gonne lunghe, leggings, un top a maniche lunghe e un sunkini: capi iperfemminili in cui la creatività e lo stile Cia.Marítima sono esaltati e accentuati dai colori distintivi di Budweiser, il rosso, il nero, l’azzurro e il giallo-oro, per un effetto cromatico unico e affascinante.

Tra i numerosi ospiti intervenuti all’evento, non è passata inosservata la pop star Rihanna con indosso un top corto a manica lunga firmato Cia.Marítima. Tra il pubblico anche molti volti noti dello showbiz brasiliano come Luana Piovani e Paola Oliveira, e la stella del cinema Gerard Butler, attore e produttore scozzese.

Dopo la sfilata la serata è proseguita con un coinvolgente dj-set a cura di dj-Zedd, vera star dei dance floor internazionali, che ha intrattenuto e divertito i presenti con un’accurata selezione musicale fino a tarda sera.

Budweiser Cia Maritima: la sfilata a Rio de Janiero con Gerard Butler, l

Budweiser Cia Maritima: la sfilata a Rio de Janiero con Gerard Butler, l’esclusiva collezione di beachwear

[blogo-gallery title=”Budweiser Cia Maritima: la sfilata a Rio de Janiero con Gerard Butler, l’esclusiva collezione di beachwear” slug=”budweiser-cia-maritima-la-sfilata-a-rio-de-janiero-con-gerard-butler-lesclusiva-collezione-di-beachwear” id=”816313″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Tendenze costumi da bagno 2014: la Gypsetter di Cia.Marítima, le foto della sfilata e il backstage

Costumi Mare Estate 2014: la collezione Liberty di Cia.Marítima, le foto

Costumi moda mare estate 2014: la linea Safari di Cia.Marítima, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2014