Victoria’s Secret lancia il consueto e atteso What is Sexy 2014 List. La classifica annuale delle celebrities più sexy di Hollywood è arrivata! Quest’anno, gli Angeli di Victoria’s Secret hanno scelto un approccio “Less Is More” e hanno scelto e selezionato tutte le celebrities che hanno raggiunto il massimo impatto con il minimo sforzo.

Le super modelle Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Martha Hunt e Lily Aldridge svelano le vincitrici della What Is Sexy? List 2014.

Per i capelli più sexy vince Lily Collins, mentre le labbra più sensuali sono quelle di Emilia Clarke, le gambe più sexy se le aggiudicata Amber Heard, regina dello street style Alexa Chung.

Per la categoria Sexiest Sporty Style vince Jessica Biel, mentre Blake Lively si aggiudica il Sexiest Summer Glow, Jennifer Lawrence, protagonista di Hunger Games, vince il Sexiest #SHORTHAIRDONTCARE, per il suo senso dell’umorismo la simpaticissima Zooey Deschanel.

Il sorriso più sexy se lo aggiudica Taylor Swift, mentre l’affascinante Emma Stone vince per il suo sguardo sexy, Nina Dobrev vince nella categoria Natural Beauty, il corpo in bikini più sexy del 2014 è quello di Jenna Dewan Tatum, mentre le curve più sensuali sono quelle di Gabrielle Union.

La mamma più sexy del 2014 è Jessica Simpson, l’attrice più sensuale è Margot Robbie, la cantante più sexy è Ellie Goulding, Jhené Aiko vince il titolo di Sexiest UP & COMER, mentre la serie TV più sexy è The Vampire Diares, la star sexy più social è Shay Mitchell, mentre votata dagli utenti per la Selfie più sexy vince Gigi Hadid, tra le protagoniste del nuovo calendario Pirelli 2015.

VIDEO WHAT IS SEXY 2014

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: tutte le foto della sfilata evento, special guest Taylor Swift

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: tutte le foto del red carpet e dell’after party

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: nel backstage con gli Angeli, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014