Porsche Design lancia la CosmoBag, nuovo must have del prossimo autunno inverno 2014 2015. Le ampie tasche, i comparti interni e la forma la rendono un vero accessorio metropolitano, altamente funzionale e ideale per ogni occasione della giornata, dal lavoro al tempo libero. In una parola, perfetta per una donna cosmopolita.

Realizzata in pellame saffiano, la CosmoBag è un capolavoro di eccellenza Made in Italy. Come tutte le borse Porsche Design viene realizzata a Firenze, in antichi laboratori dal sapere centenario. La concia della pelle è vegetale e artigianale, trattamento che rende ogni borsa un pezzo unico. Cucita interamente a mano, un piccolo segreto è rappresentato dalla infustitura: una particolarissima struttura di microfibra sagomata conferisce ai fianchi la distintiva forma a “fisarmonica”.

La CosmoBag è protagonista inoltre della nuova campagna pubblicitaria Porsche Design. Fotografata dal duo Max von Gumppenberg e Patrick Bienert, gli scatti giocano sul forte contrasto espressivo tra ombra e luce, per esaltare il design futuristico della borsa. Protagonista la top model Nadja Bender, mentre lo stylist è stato curato da Carine Roitfeld.

Porsche Design autunno inverno 2014 2015: la nuova borsa CosmoBag, la campagna pubblicitaria

Porsche Design autunno inverno 2014 2015: la nuova borsa CosmoBag, la campagna pubblicitaria

[blogo-gallery title=”Porsche Design autunno inverno 2014 2015: la nuova borsa CosmoBag, la campagna pubblicitaria” slug=”porsche-design-autunno-inverno-2014-2015-la-nuova-borsa-cosmobag-la-campagna-pubblicitaria” id=”816780″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

LEGGI ANCHE

Porsche Design Milano via della Spiga: inaugurato il primo flagship store in Italia, le foto

Porsche Design Chester Bennington: il leader dei Linkin Park realizza una capsule collection rock, le foto

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2014