Festival Cinema Venezia 2014: Senza Nessuna Pietà, la t-shirt di Happiness è il fenomeno social dell’estate 2014

In attesa di vederlo a Venezia 71, Happiness ha realizzato la maglietta esclusiva del film Senza Nessuna Pietà e ha lanciato una campagna social su Instagram e Facebook con moltissime celebrities nostrane che la indossano: da Claudia Pandolfi a Primo Reggiani, da Pierfrancesco Favino a Greta Scarano. Le foto sono su Style & Fashion

Senza Nessuna Pietà è l’unico film italiano nella Selezione Ufficiale della 71° Mostra Internazionale D’arte Cinematografica a concorrere per il Leone del Futuro – Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”. Il film di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli.

In attesa di vederlo a Venezia 71 e poi nelle sale italiane dall’11 settembre, Happiness ha realizzato la maglietta esclusiva del film e ha lanciato insieme a BIM una campagna social su Instagram e Facebook con moltissime celebrities nostrane che la indossano: da Claudia Pandolfi a Primo Reggiani, da Pierfrancesco Favino a Greta Scarano.

Senza Nessuna Pietà racconta la storia di Mimmo a cui piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. E l’avversione è reciproca. Il Roscio, che sarebbe il suo migliore amico se fosse davvero amico di qualcuno, e la mezza dozzina di dipendenti della ditta completano la famiglia. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto.

Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania. È bellissima, giovane e ha capito da un pezzo che nella vita deve arrangiarsi da sola. Sa che gli uomini sono pronti a spendere per averla e ne approfitta. Costretti da un imprevisto a passare una notte e un giorno insieme, Mimmo e Tania si ritroveranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato.

Festival Cinema Venezia 2014: Senza Nessuna Pietà, la t-shirt di Happiness è il fenomeno social dell

Festival Cinema Venezia 2014: Senza Nessuna Pietà, la t-shirt di Happiness è il fenomeno social dell’estate 2014

INSTAGRAM HAPPINESS BRAND

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rfXu2gqT8D/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM ANDREA PELLIZZARI

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rckz9LInBu/embed/” frameborder=”0″]

LEGGI ANCHE

Festival di Venezia 2014: le celebrities attese, la giuria, i film in concorso, madrina Luisa Ranieri

Festival Cinema Venezia 2014: Jaeger-LeCoultre celebra la creatività e l’arte cinematografica

Festival Venezia 2014: il nuovo Premio Persol celebrerà una leggenda del cinema internazionale

credit image by Facebook Senza Nessuna Pietà

I Video di Pinkblog