Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di La Rancon De La Gloire con Alessandra Ambrosio

Red carpet fashionista al Festival del Cinema di Venezia 2014 per La Rancon De La Gloire di Xavier Beauvois con Benoît Poelvoorde, Roschdy Zem, Séli Gmach, Chiara Mastroianni e Nadine Labaki. Sul red carpet anche la bellissima top model Alessandra Ambrosio. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Red carpet fashionista al Festival del Cinema di Venezia 2014 per La Rancon De La Gloire di Xavier Beauvois con Benoît Poelvoorde, Roschdy Zem, Séli Gmach, Chiara Mastroianni e Nadine Labaki.

In passerella in Laguna sfilano Alessandra Ambrosio, Cristiana Capotondi, Giuseppe Battiston, Macha Méril, Michel Legrand, Natalia Borges, Rakhshan Bani-E’temad, Stefania Rocca e Xavier Beauvois.

La top model brasiliana Alessandra Ambrosio ha indossato un abito di Alberta Ferretti a cui ha abbinato una collana in oro bianco con brillanti e diamanti neri appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria di Chopard.

L’attrice e regista libanese Nadine Labaki ha scelto un paio di orecchini in oro bianco con brillanti, zaffiri taglio rosa dalla forma ovale, zaffiri rosa taglio briolette e rubelliti taglio briolette, un bracciale in platino con diamanti taglio fantasia e un anello in oro bianco 18ct con un diamante taglio brillante, tutti appartenenti alla Collezione di Alta Gioielleria di Chopard.

Il film ci porta alla fine degli anni ’70 nella cittadina di Vevey, sulle sponde del lago di Ginevra. Quando Eddy, un belga di quarant’anni, esce di prigione, viene accolto dal suo amico Osman. I due fanno un patto: Osman lascia che Eddy viva nel suo capanno e, in cambio, Eddy si prende cura della figlia di sette anni di Osman, Samira. Un giorno, però, in televisione viene annunciata la morte di Charlie Chaplin, che lascia agli eredi un’enorme ricchezza. Eddy si ritrova a sognare a occhi aperti e a meditare una strana idea: se rubasse il corpo del defunto attore per chiedere un riscatto alla famiglia?

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di La Rancon De La Gloire con Alessandra Ambrosio

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di La Rancon De La Gloire con Alessandra Ambrosio

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2014: il cocktail party di Johnnie Walker Blue Label con Jude Law e Giancarlo Giannini

Festival Cinema Venezia 2014: le celebrities con occhiali Luxottica, Luisa Ranieri con la Cara bag by Agnona

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet della Cerimonia d’Apertura con Emma Stone e Edward Norton, le foto e i look

Festival Cinema Venezia 2014: il photocall di La vita oscena con Isabella Ferrari e Clément Métayer, le foto

I Video di Pinkblog