adidas NEO Label ha ospitato #NEOrunway, la prima sfilata-tweet del mondo, a New York City. L’evento, che è stato interamente creato da ragazzi di tutto il mondo, ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 del marchio, con uno spettacolo unico per l’era digitale.

adidas NEO Label aveva invitato gli appassionati di moda teenager di tutto il mondo a prendere il controllo di ogni aspetto dello show via Twitter. I ragazzi hanno avuto il potere di decidere su tutto, dalla luce, la musica e la scenografia per lo styling dei nuovi look che sono stati presentati in passerella.

Selena Gomez, icona di stile globale per il marchio, ha abbagliato i fans in occasione del fashion show che ha mostrato i nuovi pezzi chiave della propria collezione autunno inverno per adidas NEO Label. Migliaia di ragazzi in tutto il mondo hanno contribuito a creare lo spettacolo, utilizzando la scheda di votazione su Twitter per scegliere tra le opzioni. Tutti i NEOLovers hanno votato per due settimane per decidere sui vestiti, acconciature, trucco e musica.

La scenografia della sfilata era una scena di strada di una città con biciclette e la grafica molto urban, le immagini cityscapes scattate e presentate dai ragazzi di tutto il mondo sono state aggiunte nella scenografia, Selena Gomez ha spiegati: “Questo fashion show è stato incredibile perché è stato designato da ragazzi che effettivamente indossare questi capi. I nostri NEOLovers fatto un lavoro incredibile con il loro #NEOrunway.

Sfilate New York Settembre 2014: il fashion show di adidas NEO Label con Selena Gomez, le foto


Sfilate New York Settembre 2014: il fashion show di adidas NEO Label con Selena Gomez, le foto

[blogo-gallery id=”822963″ photo=”1-82″ layout=”slider”]
VIDEO #NEOrunway 2014 with Selena Gomez: created by you

LEGGI ANCHE

Selena Gomez adidas NEO Label collezione autunno inverno 2014 2015: foto e video

Sfilate New York Settembre 2014: Versus Versace by Anthony Vaccarello, guest Naomi Campbell e Nicki Minaj

Sfilate New York Settembre 2014: Lacoste, la collezione primavera estate 2015

Sfilate New York Settembre 2014: Custo Barcelona, la collezione primavera estate 2015

Sfilate New York Settembre 2014: ossessione sneakers per Alexander Wang, guest Rihanna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2014