Calvin Klein presenta l’attore britannico Charlie Hunnam, protagonista della serie televisiva di successo trasmessa da FX Sons of Anarchy e la top model olandese Doutzen Kroes come protagonisti della campagna pubblicitaria mondiale del nuovo profumo maschile del marchio, REVEAL Men Calvin Klein, che debutterà a febbraio 2015.

REVEAL Men Calvin Klein è la controparte maschile del profumo da donna lanciato recentemente dal marchio, REVEAL Calvin Klein, il cui debutto è avvenuto a luglio 2014 con una campagna in cui i protagonisti sono sempre Charlie Hunnam e Doutzen Kroes.

Le foto della campagna pubblicitaria stampa di REVEAL Men Calvin Klein continuano il gioco voyeuristico iniziato in quella per il profumo da donna, e anche questa volta è stata scattata dai rinomati fotografi Mert Alas + Marcus Piggott, in collaborazione con il direttore creativo Doug Lloyd di Lloyd & Co.

La campagna stampa vede Charlie Hunnam e Doutzen Kroes stretti in un abbraccio passionale, spiati dalla finestra di un moderno appartamento. Mentre il sole tramonta dietro uno skyline avvolto dall’imbrunire, la città si riflette sulle finestre, suggerendo uno sguardo voyeuristico su un sensuale gioco di seduzione e passione.

Il celebre regista Jonas Akerlund, affiancato da Lloyd nella veste di direttore creativo, ha firmato la campagna pubblicitaria televisiva di REVEAL Men Calvin Klein, che espande la storia iniziata nella campagna stampa dando vita a una fantasia sulla possibilità erotica di un gioco di seduzione e sulle possibili conseguenze. Lo spot televisivo è accompagnato dalla musica ‘Bright Lights’ composta dall’artista premiato ai Grammy Gary Clark Jr.

“REVEAL Men Calvin Klein incarna l’atteggiamento risolutamente maschile e audace dell’uomo moderno”, dichiara Steve Mormoris, Chief Marketing Officer Fragrances di Coty Inc. “Charlie parla perfettamente all’uomo che vuole intrigare, sfidare e sedurre”.

Steve Shiffman, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc., aggiunge: “REVEAL Men Calvin Klein va ad arricchire con una proposta forte e decisa la nostra offerta di profumi da uomo. Interpretata da Charlie, la nuova fragranza è fresca e unica, e rafforza il già solido portafoglio di Calvin Klein Fragrances”.

REVEAL Men Calvin Klein cattura la tensione tra attrazione passionale e giocosa seduzione, e il profumo è una fragranza moderna dal segno deciso; il suo carattere inconfondibile lo rende una potente arma di seduzione. Le note di testa emanano un invigorente sprazzo di freschezza grazie allo zenzero candito. La sensazione si intensifica a mano a mano che il seducente aroma di sale grezzo e l’ipnotico vetiver rivelano una virilità inibita.

Il flacone del profumo è stato disegnato da Sam O’Donahue, fondatore dell’agenzia creativa ESTABLISHED, in collaborazione con i team creativi di Calvin Klein, Inc. e Coty. La fragranza è stata creata dai profumieri Marypierre Julien, Olivier Gillotin e Rodrigo Flores-Roux della casa profumiera Givadaun, in collaborazione con la consulente profumiera Ann Gottlieb.

reveal-men-calvin-klein-ad

LEGGI ANCHE

Calvin Klein Reveal profumo: Charlie Hunnam e Doutzen Kroes, testimonial della campagna pubblicitaria, video e foto

New York Fashion Week 2014: il party per la fragranza Reveal Calvin Klein con Doutzen Kroes, Rita Ora e Iggy Azalea

Sfilate New York Settembre 2014: la semplicità seducente di Calvin Klein, guest Sarah Jessica Parker

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2014