Positiva e provocatoria, l’affermazione che gli uomini di oggi siano i migliori di sempre è una dichiarazione forte. Eppure è questa l’idea al centro della nuova campagna di Boss Bottled firmata BOSS Parfums con protagonista Gerard Butler. La nuova campagna di Boss Bottled racconta una storia nuova. Gli uomini di oggi sono passionali e veri: sono grintosi, sicuri di sé e capaci di emozionarsi allo stesso tempo. Anche il concetto di successo è cambiato in modo sostanziale. Non è più: un riconoscimento dato da altri, ma è qualcosa che l’uomo crea per se stesso. Questa ridefinizione dei valori maschili va di pari passo con gli ideali di Boss Bottled.

BOSS Parfums presenta Gerard Butler, il nuovo volto di Boss Bottled inaugurando così un nuovo capitolo della storia della fragranza che ne celebra il successo. Esempio di forza, di cavalleria, di fascino e della complessità di oggi, Gerard Butler rispecchia l’immagine attuale dell’uomo e incarna i valori di Boss Bottled.

Gerard Butler è coraggioso, ambizioso e motivato, ha una vita piena e ricca. È sempre alla ricerca di nuove esperienze e su di esse costruisce la sua personalità: che si tratti di studiare legge, di sostenere un progetto di beneficienza oppure della sua brillante carriera da attore. Gerard Butler affronta la vita con sicurezza, passione e un’innata propensione al successo.

“Amo quello che faccio e nella vita cerco di divertirmi. Mi considero una persona dedicata, motivata e sensibile. Credo che questo sia davvero importante: l’uomo di oggi non si preoccupa solo di se stesso, ma anche di come può ispirare e dare forza ad altre persone” ha dichiarato Gerard Butler, nuovo volto di Boss Bottled.

Gerard Butler incarna questo spirito nella nuova campagna stampa e TV di BOSS BOTTLED. Il regista americano Anthony Mandler ha girato lo spot TV e il fotografo americano Cliff Watts ha scattato le immagini della campagna pubblicitaria, che racconta il percorso dell’ “uomo di oggi” e i valori che lo guidano.

Hugo Boss Gerald Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità



Hugo Boss Gerald Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità

[blogo-gallery title=”Hugo Boss Gerald Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità” slug=”hugo-boss-gerald-butler-la-campagna-della-fragranza-boss-bottled-svela-una-nuova-mascolinita” id=”825978″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

LEGGI ANCHE

Hugo Boss Success Beyond the Game: la campagna NFL con Clay Matthews III, DeMarcus Ware e Victor Cruz

Boss Bottled Gerald Butler: l’attore è il testimonial dell’iconica fragranza maschile di Hugo Boss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2014