La linea Gucci Cosmetics, complemento fondamentale per la donna Gucci, debutta con una campagna pubblicitaria digitale intitolata “Stolen Moments”. La nuova campagna ritrae la sua meravigliosa protagonista, Charlotte Casiraghi, in una serie di immagini evocative. Il risultato è uno sguardo sfuggevole e sensuale allo straordinario universo della moderna donna Gucci.

L’obiettivo dei fotografi Mert Alas & Marcus Piggot ha realizzato gli incantevoli scatti destinati alla carta stampata, mentre Fabien Baron e Darius Khondji hanno dato vita a un’atmosfera d’intrigo ed eleganza per il video della campagna digitale. Girata all’interno di una sfarzosa suite d’albergo, la scena iniziale del filmato vede Charlotte Casiraghi intenta a truccarsi in preparazione di una speciale serata glamour.

La scena, evocativa e sensuale, è alternata a immagini dal taglio voyeuristico. Charlotte indossa un abito oro Gucci accompagnato da prodotti iconici della linea Gucci Cosmetics, tra i quali il rossetto Audacious Color-Intense nella sfumatura “Iconic Red”, l’ombretto Magnetic Color Shadow Mono nella tonalità “Iconic Gold” e la versione “Iconic Black” dell’Opulent Volume Mascara.

Per quanto riguarda gli standard professionali e l’ispirazione per lo sviluppo della nuova collezione di cosmetici, Il Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini ha collaborato a stretto contatto con Pat McGrath che, da oltre un decennio, rappresenta la forza creativa dietro ai look del make-up delle sfilate Gucci. In veste di Direttore Artistico di Gucci Cosmetics, Pat McGrath ha contribuito alla creazione delle ricche colorazioni e delle formulazioni più avanzate della linea e ha curato il make-up di Charlotte Casiraghi in occasione della campagna.

VIDEO “Stolen Moments” by Gucci Cosmetics

LEGGI ANCHE

Gucci Cosmetics: il lancio della collezione Beauty, l’accessorio iconico per la donna

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di Gucci con Charlotte Casiraghi, il lancio di Gucci Cosmetics

Gucci Cosmetics Charlotte Casiraghi: volto della campagna pubblicitaria della linea beauty

Gucci Charlotte Casiraghi: il cocktail party per il lancio di Gucci Cosmetics, l’attesa linea di make up

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2014