• Moda

Fendi borse autunno inverno 2014 2015: By The Way, la nuova bag icona della Maison, il video e le foto

Per il prossimo autunno inverno 2014 2015, Fendi presenta By The Way, la nuova borsa della Maison che incarna un nuovo atteggiamento contemporaneo pensata per una donna fresca e per le giovani urban lady. Il video e le immagini sono su style & Fashion

Per il prossimo autunno inverno 2014 2015, Fendi presenta By The Way, la nuova borsa della Maison che incarna un nuovo atteggiamento contemporaneo pensata per una donna fresca e per le giovani urban lady. Il suo nome è stato ispirato dalla sua funzionalità, dal modo in cui essa può essere indossata: con la cinghia lunga, tenendo il manico corto e a mano attraverso l’impugnatura.

Ha una forma pura e semplice, nessun eccesso, il nuovo must have fa della semplicità la nuova eccentricità. Una borsa che si sente veramente come la propria, una forma rassicurante che piace avere vicino al corpo, un piccolo oggetto à porter che offre lo spazio necessario per tutte le esigenze quotidiane, con due divisioni interni e una tasca con zip per il telefono.

La nuova By-The-Way è disponibile sia nelle semplici versioni in pelle, ma anche nella lavorazione originale con la pelliccia fluo che ha sfilato sulle passerelle e nella versione Galaxy in pitone con borchie sul lato della borsa. I colori vanno da quelli più classici e neutri come il grigio tortora, il blu e il rosso e per i più eccentrici in blocchi di colore a tre varianti insieme, come per esempio l’arancio, il blu e il verde salvia insieme.

Il nuovo logo Fendi Roma è sulla parte anteriore della borsa e le iniziali del cliente possono essere inserite per la personalizzazione, non manca il lusso sussurrato nei dettagli come le borchie in argento o in plexi effetto pietre.

Fendi borse autunno inverno 2014 2015: By The Way, la nuova bag icona della Maison, il video e le foto
Fendi borse autunno inverno 2014 2015: By The Way, la nuova bag icona della Maison, il video e le foto


VIDEO Fendi presenta By-The-Way

LEGGI ANCHE

Fendi collezione donna primavera estate 2015: il Colosseo Quadrato e la freschezza di Karl Lagerfeld, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Fendi Uomo collezione autunno inverno 2014 2015: il video Weapons Of Choice

Fendi borse Peekaboo: Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne e Naomie Harris, personalizzano l’iconica bag per charity

I Video di Pinkblog