Furla ha presentato la sua collezione primavera estate 2015 con un evento multimediale e interattivo, durante la settimana di Milano Moda Donna. Un allestimento dinamico tecnologico che ha visto l’utilizzo di piattaforme multimediali innovative. Ambientato in una location contemporanea, totalmente bianca, nel cuore di Milano, la presentazione ha sottolineato ulteriormente il legame tra tradizione, ricerca ed innovazione: i tratti distintivi del band.

Quale riconferma del legame che da sempre intercorre tra il brand e il mondo dell’arte spicca l’esclusiva collaborazione con la giovane e talentuosa illustratrice giapponese Maho Tonouchi, che ha ispirato l’installazione artistica interattiva nella quale hanno preso vita le nuove creazioni Furla. Una installazione in grado di interagire con il pubblico attraverso un dialogo virtuale.

Infine l’iconica Furla Metropolis Bag, – divenuta ormai un best seller del Brand – è stata protagonista di una video installazione che ne ha enfatizzato la duttilità, la freschezza e la giocosità attraverso proiezioni dinamiche.

L’evento ha visto la partecipazione di Vanessa Friedman, Bryan Boy, Elle Lee, Ingrid Chua, Susie Lau, Glenda Bailey, Linda Tol, Candela Novembre.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

Furla collezione primavera estate 2015: le borse neo pop tra arte e grafismi, le foto

Furla collezione primavera estate 2015: le borse neo pop tra arte e grafismi, le foto

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ultimo aggiornamento: 05-10-2014