BOSS Parfums ha lanciato la nuova campagna globale con l’ultimo volto di Boss Bottled, Gerard Butler al The Standard Hotel di New York. Simon Doonan, Creative Ambassador per Barneys New York, ha intervistato Gerard sulla nuova campagna, sulla sua passione per il successo e il suo stile. La discussione si è incentrata sul concetto moderno di mascolinità e sul claim della nuova campagna, la convinzione che gli uomini di oggi siano i migliori che abbiamo mai avuto.

Gerard ha spiegato “La campagna The Man of Today è una fonte di ispirazione e mi incoraggia ad essere concentrato e a lavorare sodo. Sono ambizioso e lotto per il successo, non solo nella mia carriera, ma in tutta la vita. L’uomo di The Man of Today è più complesso ed ha molti interessi diversi, sa essere un cavalierie, ma anche divertente.”

Vestito in un completo grigio Hugo Boss a due bottoni, Gerard ha parlato anche del suo rapporto di lunga data con il marchio. “Uso Boss Bottled da molto tempo ormai ed è un classico senza tempo. Amo il suo profumo che è così forte e inconfondibilmente maschile, ma anche versatile. Boss Bottled si presta a diverse occasioni, posso indossarlo durante il giorno, di notte o per andare a fare sport, Come The Man of Today è multiforme.”

Personificando la forza, la cavalleria, il fascino e la complessità dei tempi moderni, Gerard Butler rispecchia perfettamente la mascolinità contemporanea e incarna i valori di Boss Bottled. Lo spot televisivo globale è stato girato dal famoso regista americano Anthony Mandler, mentre le immagini stampa sono state scattate dal famoso fotografo americano Cliff Watts.

Hugo Boss Gerard Butler: il lancio della campagna Man of Today di Boss Bottled, il video e il backstage


Hugo Boss Gerard Butler: il lancio della campagna Man of Today di Boss Bottled, il video e il backstage

[blogo-gallery id=”836579″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
VIDEO BOSS Bottled – Man of Today – TV Commercial

VIDEO Gerard Butler Exclusive Behind the Scenes – BOSS Bottled TV Campaign

VIDEO Gerard Butler Exclusive Making Of the new BOSS Bottled TV Campaign

LEGGI ANCHE

Hugo Boss Gerard Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità

Boss Bottled Gerald Butler: l’attore è il testimonial dell’iconica fragranza maschile di Hugo Boss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2014