Omega ha celebrato gli orologi da polso De Ville Butterfly con l’ambasciatrice del marchio Nicole Kidman in un evento al Dongdaemun design Plaza a Seoul. L’attrice premio Oscar è stato raggiunta dal cantautore svizzero Bastian Baker e dal presidente di OMEGA Stephen Urquhart nella capitale sudcoreana.

Il DDP, che è stato progettato dall’architetto di fama mondiale Zaha Hadid, che si è già affermato come uno dei più prestigiosi indirizzi culturali dell’Asia dsin dalla sua apertura all’inizio di quest’anno. L’edificio si trova nel centro di Dongdaemun, un quartiere storico di Seoul. Il centro culturale è stato decorato con fiori e farfalle, il passaggio che conduceva all’edificio è stato affiancato da oltre 21.000 fiori bianchi, ciascuno posizionato su un singolo supporto e illuminato dall’interno da una piccola luce.

Presidente di OMEGA Stephen Urquhart ha accolto gli invitati e ha presentato Nicole Kidman, che è ambasciatrice del marchio OMEGA dal 2005 L’attrice è stata calorosamente salutato dal pubblico quando ha preso posto sul palco per parlare della sua relazione con OMEGA, della sua passione per la collezione De Ville Butterfly e la sua visita a Seoul.

Quando Nicole Kidman ha commentato le elaborate decorazioni a farfalla in sala, il signor Urquhart ha sorrise e ha dichiarato: “Sappiamo come fare le farfalle.” Gli ospiti hanno poi sorriso con entusiasmo quando l’attrice ha risposto: “Tu sai come fare gli orologi!”.

Dopo cena, la pop star svizzera Bastian Baker, uno dei più nuovi ambasciatori del marchio OMEGA, ha eseguito una live performance per gli ospiti, dedicando “I’d Sing For You” a Nicole Kidman. Impreziosito da una delicata decorazione a farfalla, il nuovo OMEGA De Ville Prestige “Butterfly” si ispira alla bellezza della natura e dona un nuovo incantevole tocco alla collezione Prestige. La splendida decorazione a farfalla sul quadrante prende ispirazione dalla cultura popolare cinese che associa il delicato animale all’amore e alla longevità.

Per l’occasione Nicole Kidman ha indossato un abito lungo nero di Dolce & Gabbana e gioielli Harry Winston.


Nicole Kidman Omega: l’attrice a Seoul celebra la collezione De Ville Butterfly, video e foto
[blogo-gallery id=”837540″ photo=”2-12″ layout=”slider”]
VIDEO Nicole Kidman and OMEGA celebrate the De Ville Butterfly in Seoul

LEGGI ANCHE

Omega George Clooney: il party evento Le Jardin Secret a Shanghai, foto e video

Omega Seamaster Aqua Terra 15000 gauss: l’orologio antimagnetico con il nuovo calibro Co-Axial 8508

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2014