“Io e i miei compagni della Saturnino69 stiamo partendo per un altro viaggio. Altri sguardi attraverso altre lenti. Occhiali diversi e nuovi occhi per scoprire l’universo conosciuto. Finalmente la prima collezione Saturnino Eyewear: Planet Collection! Guardate con i nostri occhi”, così Saturnino Celani parla della sua nuova collezione Eyewear.

Otto modelli per otto pianeti, che guardano all’universo attraverso piccoli dettagli di stile e di qualità che li rendono confortevoli e ovviamente, supercool. Satu, Earth, Uranus, Nepthune, Jupiter, Mars, Mercury e Venus, pianeti che girano intorno al sole della vita di Saturnino: la musica.

Ogni modello è proposto con lenti coolsound: gialle, blu, marroni e verdi in tonalità cocktail time, che proteggono dalla luce e che diventano icona di stile da indossare anche per le serate definite dagli appassionati di instagram #aboutlastnight. Occhiali che non passano inosservati e che definiscono uno stile ben preciso, come il cool sound che sceglie Saturnino. Tracce di vinile attraversano le montature, che graffiano l’esterno dell’occhiale e suonano una musica che “parte dal basso”.

Interamente Made in Italy, sono distribuiti nei migliori ottici italiani e si faranno anche sentire nelle vetrine dei più importanti concept store.

Saturnino Celani occhiali: il debutto della prima collezione eyewear Planet Collection, le foto



Saturnino Celani occhiali: il debutto della prima collezione eyewear Planet Collection, le foto

[blogo-gallery title=”Saturnino Celani occhiali: il debutto della prima collezione eyewear Planet Collection, le foto” slug=”saturnino-celani-occhiali-il-debutto-della-prima-collezione-eyewear-planet-collection-le-foto” id=”838838″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

LEGGI ANCHE

Saturnino Eye Wear: le foto del party per il lancio della capsule di occhiali da Eye Style

Affligem Birra d’Abbazia: la mostra fotografica e la degustazione, il party Affligem Momentum

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014