Diageo ha presentato il primo spot televisivo per il nuovo Scotch Whisky Haig Club, a girare la campagna il famoso regista britannico Guy Ritchie che ha collaborato con l’agenzia di pubblicità adam&EveDDB, con protagonista l’icona mondiale David Beckham.

Lo spot si chiama Welcome e mostra una serie di viaggi epici effettuati da un gruppo di amici attraverso le Highlands scozzesi, mentre si dirigono verso Glen Affric nei pressi di Inverness in Scozia per passare insieme il fine settimana. L’azione culmina in un brindisi celebrativo che mostra il gruppo bere un bicchiere di Haig Club prima di rivelare che lo stesso gruppo di amici condividono un simile momento di brindisi in numerose località in tutto il mondo, dall’Antartide al Madagascar.

David Beckham ha recentemente accolto i suoi amici nel mondo di Haig Club, con una festa di lancio globale a Edimburgo, mentre la campagna stampa è stata scattata dal fotografo Peter Lindbergh.

David Beckham ha commentato: “Lavorare con Guy per presentare Haig Club è stato così gratificante, mostrare un brindisi tra amici è quello che volevamo mostrare, semplice ma diretto”.

“Questo progetto è un film sui compagni d’avventura che si ritrovano insieme per una celebrazione,” ha aggiunto il regista Guy Ritchie, che fa anche un cameo all’interno della pubblicità. “E’ stato girato nelle Highlands scozzesi, uno dei posti più belli che abbia visto. David è un buon amico e ci siamo divertiti un sacco a lavorare insieme per questo spot.”

David Beckham Haig Club: lo spot firmato Guy Ritchie, le foto backstage


David Beckham Haig Club: lo spot firmato Guy Ritchie, le foto backstage

[blogo-gallery id=”839603″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
VIDEO David Beckham’s Extended HAIG CLUB Ad

LEGGI ANCHE

David Beckham Haig Club: la campagna pubblicitaria e la cena in Scozia con Victoria e Gordon Ramsay, video e foto

David Beckham Haig Club Diageo: l’icona sportiva collabora al lancio del nuovo scotch whisky

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2014