Boss Nuit Intense Pour Femme è la nuova fragranza che arricchisce la collezione femminile di profumi firmati BOSS Parfums. Ispirandosi a Boss Nuit Pour Femme, il profumo si caratterizza per una maggiore intensità delle note floreali combinate ad accordi di testa frizzanti per una esperienza straordinaria.

La donna BOSS elegante, raffinata e sofisticata, ben rappresentata nella campagna dall’attrice Gwyneth Paltrow, si distingue per lo stile unico e inconfondibile e considera il successo l’equilibrio perfetto tra tutti gli aspetti della sua vita. Boss Nuit Intense Pour Femme completa la sua femminilità, regalandole un tocco di luminosità, sensualità e sicurezza.

Boss Nuit Intense Pour Femme si presenta come l’immancabile “final touch” alla preparazione di una serata: la combinazione ricercata delle note di testa, cuore e fondo esprime perfettamente la sensazione di attesa per la notte che verrà. La fragranza si apre con la pesca bianca nelle note di testa, rese più intense per regalare maggiore femminilità, che si unisce nelle note di cuore floreali, dove la violetta dona un tocco di morbidezza sensuale e il bouquet di fiori bianchi racconta l’euforia della donna BOSS che si prepara per un’occasione speciale. Nelle note di fondo il muschio si fonde agli accordi legnosi e al sandalo che rendono la fragranza morbida e delicata.

La bottiglia, impreziosita da un anello di colore oro rosa, ricorda i gioielli della donna BOSS, e la collana che ama indossare per dare un tocco di modernità al tubino nero.

LEGGI ANCHE

Hugo Boss Gerard Butler: il lancio della campagna Man of Today di Boss Bottled, il video e il backstage

Hugo Boss Gerard Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità

Sfilate New York 2014: Hugo Boss Donna, il debutto di Jason Wu, con Gwyneth Paltrow e Gerard Butler

Formula Uno 2015: Hugo Boss diventa team partner di Mercedes AMG Petronas

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2014