I modelli della raccolta, sia per uomo che per donna, sfoggiano un look ispirato al mondo delle corse, di cui sposano l’energia e l’eccitazione, con uno stile audace pronto a sedurre i tifosi.

L’acquisto si può fare online, sul sito della casa di Maranello, oppure presso gli store ufficiali presenti in giro per il mondo. Li metteranno in vetrina anche alcuni selezionati distributori.

Questi segnatempo nascono dalla passione della squadra corse Ferrari, alle cui note si ispirano. Il legame con il mondo delle corse si percepisce sul piano estetico ma anche nei materiali, con ingredienti di pregio e materiali compositi high-tech.

Gli orologi della serie 2013 sono dotati di movimento automatico e al quarzo di grande precisione, per prestazioni adeguate al rango. Alcune scelte cromatiche rendono un chiaro omaggio alla tradizione del mito del “cavallino rampante”.

Al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea è stato presentato anche l’orologio Scuderia Ferrari Gran Premio Worldtime Limited Edition Automatic, che debutterà quest’autunno con un’edizione speciale di 100 esemplari numerati.

Spinto da un movimento meccanico auto-caricante Dubois-Dépraz 201, è dotato di display con fuso orario singolo che rappresenta la sede centrale della Ferrari a Maranello e sette famose località di Gran Premi – Barcellona, Abu Dhabi, Sepang, Shanghai, Yeongam, Melbourne e San Paolo. Questo segnatempo rappresenta un omaggio ai grandi cronografi ed al design automobilistico, ed è studiato per offrire prestazioni vincenti.

Via | Ferrari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2013