Gucci Timepieces & Jewelry, partner ufficiale della Latin Recording Academy e sponsor della XV edizione dei Latin Grammy Awards 2014, è lieta di essere quest’anno Presenting Sponsor del gala Persona dell’Anno 2014 in onore del mitico cantautore Joan Manuel Serrat. Questo prestigioso evento si svolgerà il 19 novembre al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, la sera prima della grande notte della Musica Latina. Subito prima del gala, Gucci Timepieces & Jewelry organizzerà una speciale cerimonia per consegnare ai candidati per la categoria Miglior Artista Esordiente gli orologi della collezione Gucci Latin Grammy.

La partnership tra Gucci Timepieces & Jewelry e la Latin Recording Academy è iniziata nel 2011 con la presentazione della collezione di orologi e gioielli in edizione speciale ispirata all’eclettico mondo della musica latina. L’edizione Gucci Latin GRAMMY comprende un terzetto di orologi Interlocking disponibili nelle misure 42 mm e 37 mm. La collezione presenta il motivo GG caratteristico della Maison intorno alla lunetta, realizzata in PVD oro giallo, mentre lo speciale fondello reca l’iscrizione ‘Latin GRAMMY Special Edition’. Il quadrante nero ricorda i solchi di un disco in vinile grazie a una originale lavorazione perlage, mentre sul cinturino in pelle nera spicca un grammofono — iconico simbolo dei Latin GRAMMY. La versione da 37 mm è disponibile anche con cinturino in caucciù bianco e quadrante abbinato. Parte dei proventi della collezione Gucci Latin GRAMMY contribuirà a sostenere la Latin Recording Academy e le sue iniziative a favore dei giovani artisti emergenti e la missione filantropica della Latin GRAMMY Cultural Foundation.

A luglio, Gucci Timepieces & Jewelry ha collaborato con la Latin GRAMMY Cultural Foundation per portare “Latin GRAMMY In The Schools” a Lima, in Perù. Il programma di istruzione, che ha reso omaggio all’opera di Juan Diego Flórez e alla “Sinfonia Por El Perú”, ha offerto ai giovani studenti di musica la possibilità di conoscere il mondo che circonda la musica latina attraverso l’insegnamento di un gruppo di esperti musicisti. Il programma comprendeva un impegno comune con la Cultural Foundation e il partner di distribuzione G&G Joyeros per una significativa donazione in strumenti musicali.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il patchwork deluxe di Gucci, guest Charlotte Casiraghi

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di Gucci con Charlotte Casiraghi, il lancio di Gucci Cosmetics

Gucci Beverly Hills: il party con Lapo Elkann, Charlotte Casiraghi, Eros Ramazzotti e Camille Belle

Celebrity Style 2014: Blake Lively, Ryan Reynolds, Naomi Watts e Laura Pausini vestono Gucci, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2014