E’ stato inaugurato oggi il primo monomarca Kocca a Dubai, il negozio si estende su una superficie di 200mq: il concept dello store richiama atmosfere sofisticate e di design, i principali colori scelti sono il nero, il bianco e l’oro, l’elemento cardine invece è la luce che si riflette in ogni angolo, su ogni parete e su ogni dettaglio per dare maggiore risalto ai capi esposti.

Elementi fashion e tecnologici sono stati mescolati con cura per convivere in perfetta armonia e dare vita ad un luogo speciale, capace di affascinare e proiettarci in un universo tutto da scoprire: l’universo Kocca. La profonda passione per i dettagli e la cura nella ricerca dei materiali non sono elementi che si trovano solo nell’allestimento della location ma anche nell’intera collezione esposta, la collezione autunno inverno 2014 2015, realizzata per una donna che non rinuncia alle tendenze della moda e vuole esprimere la sua personalità lasciando parlare il suo stile.

Kocca Dubai: inaugurato il primo monomarca, le foto



Kocca Dubai: inaugurato il primo monomarca, le foto

[blogo-gallery title=”Kocca Dubai: inaugurato il primo monomarca, le foto” slug=”kocca-dubai-inaugurato-il-primo-monomarca-le-foto” id=”847086″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Montblanc Atlanta: inaugurata la nuova boutique al Lenox Square Mall

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto

Omega Milano via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, special guest Eugene Cernan

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2014