Il New York Times ha ospitato una cena a Miami, presentata da Mercedes-Benz, per celebrare l’inizio della conferenza internazionale sul lusso 2014. La cena si è svolta presso il Moore Building, nel Design District di Miami, con la musica dal vivo di Diane Birch e tra gli ospiti: Deborah Needleman, Vanessa Friedman, Stephen Dunbar-Johnson, Meredith Kopit Levien, Iris Apfel, Livia Firth, Federico Marchetti, Stefano Pilati, Christian Slater, Wolfgang Schattling, Aaron Young, Laure Heriard Dubreuil, Francesco Bonami, Dorothee Schumacher, Carlos Jereissati Filho, Francesco Vezzoli, Frederic de Narp e Johan Lindeberg.

Giunta alla sua 14° edizione, The New York Times International Luxury Conference è uno dei più prestigiosi forum annuali per il settore del lusso a livello mondiale, che riunisce più di 500 imprese e leader dei più alti vertici del settore per acquisire conoscenze, condividere idee ed espandere le reti internazionali.

Stefano Pilati, head of design di Ermenegildo Zegna Couture, è stato uno dei relatori al The New York Times International Luxury Conference di Miami e ha raccontato la sua prima collaborazione, unica nel suo genere, con la Prof.ssa Fiorella Terenzi, che per l’occasione ha indossato le ultime collezioni di Agnona, spiegando come sia riuscito a fondere moda e astronomia per la collezione Ermenegildo Zegna Couture autunno inverno 2014 2015, che ha sfilato durante la settimana milanese della moda uomo lo scorso Gennaio 2014.

La conferenza 2013 si è svolta a Singapore e ha esaminato l’influenza crescente del sud est asiatico nel mercato del lusso – sia come creatore che come consumatore. Sono intervenuti: Ermenegildo Zegna; Domenico De Sole, presidente, Tom Ford International; Angelica Cheung, Editor in Chief, Vogue Cina.

Mentre nel 2012 la conferenza ha avuto luogo a Roma, e ha analizzato il potenziale dell’Africa e la potenza del Mediterraneo, con il contributo di importanti nomi come Bono, Donatella Versace, Jean-Paul Gaultier e Vivienne Westwood.

The New York Times International Luxury Conference è stata convocata in molte altre città tra cui Parigi, Hong Kong, Dubai, Istanbul, Mosca, Nuova Delhi e Roma. Tra i relatori delle edizioni passate Angela Ahrendts, Giorgio Armani, Bernard Arnault, Victoria Beckham, Sarah Burton, Alber Elbaz, Tom Ford, Karl Lagerfeld, Rosita Missoni, Sir. Paul Smith, Mario Testino, e molti altri.

VIDEO The Collaborative Mind: Science and Creativity

FOTO GALLERY DINNER GALA

The New York Times International Luxury Conference 2014: special guest Stefano Pilati e Christian Slater, le foto del dinner gala


The New York Times International Luxury Conference 2014: special guest Stefano Pilati e Christian Slater, le foto del dinner gala

[blogo-gallery id=”848869″ photo=”1-118″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2014