Dopo 3 anni di assenza, Yamamay torna in televisione con un nuovo spot dalla forte carica emotiva. Protagonista d’eccezione è l’attrice e modella Emily Ratajkowski, già testimonial del brand dallo scorso autunno. Fenomeno virale con i suoi milioni di followers, musa di fotografi internazionali e artisti del calibro di Pharrel Williams, attrice nel film l’Amore Bugiardo in uscita il 18 dicembre accanto a Ben Affleck e Rosamunde Pilcher, per la regia di David Fincher, Emily con la sua sensualità e il suo mood di complicità con la videocamera interpreta perfettamente l’icona sexy del Natale Yamamay.

Le sue curve vestono i capi cult della collezione Christmas 2014 e si muovono al ritmo di uno dei pezzi hit del momento – Fade Out Lines, brano musicale in testa a tutte le classifiche europee e le programmazioni radiofoniche, di The Avener – producer francese di una innovativa musica “electro chic” che sta spopolando per la sua originalità e moderna eleganza.

Lo spot con due tagli, uno da 30 secondi e uno da 15, sarà on air a partire dal 7 dicembre. In contemporanea sul sito Yamamay e su tutti i canali social dell’azienda di intimo dove si potrà vedere anche il dietro le quinte dello spot.

Yamamay Natale 2014: lo spot con protagonista Emily Ratajkowski, le foto del backstage



Yamamay Natale 2014: lo spot con protagonista Emily Ratajkowski, le foto del backstage

[blogo-gallery title=”Yamamay Natale 2014: lo spot con protagonista Emily Ratajkowski, le foto del backstage” slug=”yamamay-natale-2014-lo-spot-con-protagonista-emily-ratajkowski-le-foto-del-backstage” id=”849692″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Jaguar British Innovation: la campagna pubblicitaria con Nicholas Hoult, i video

Madonna per Versace: la Regina del Pop è il volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh

Ermenegildo Zegna Couture: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, la dicotomia tra architettura e spazio

Miu Miu Croisière 2015: la campagna pubblicitaria, l’allure psichedelica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2014