Woolrich John Rich & Bros veste la squadra Treviso Basket

Woolrich John Rich & Bros per la stagione 2014 2015 ha stretto un accordo di sponsorizzazione della squadra Treviso Basket vestendo tutti i giocatori con classico ed iconico Arctic Parka DF, che diventa così la giacca ufficiale della squadra. Qui l’immagine

Woolrich John Rich & Bros per la stagione 2014 2015 ha stretto un accordo di sponsorizzazione della squadra Treviso Basket vestendo tutti i giocatori con classico ed iconico Arctic Parka DF, che diventa così la giacca ufficiale della squadra.

L’Arctic Parka DF è una giacca invernale con 70/30 riempimento in piuma, cappuccio bordato di pelliccia staccabile, tasche scaldamani, tasche con patta e chiusura a bottone, chiusura frontale con zip e bottoni.

L’Arctic Parka DF è un capo estremamente confortevole e caldo, resistente alle temperature più estreme, waterproof e termico e windproof, adatto per i viaggi e le trasferte della squadra, che potrà in questo modo tenere i propri atleti al caldo.

Woolrich John Rich and Bros fondata nel 1830 celebra il suo 185° anniversario e ancora oggi, nel cuore della Pennsylvania, continua a produrre tessuti e capi in un piccolo villaggio che porta il suo stesso nome.

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: le novità maschili di Woolrich John Rich & Bros per l’AI 2014 2015, le foto

Pitti Uomo giugno 2014: il Travelling Trough di Woolrich, la collezione primavera estate 2015

Milano Moda Donna Febbraio 2014: il Military Surrelism e Pennsylvania portrait di Woolrich

I Video di Pinkblog