Prada presenta la nuova versione, completamente rinnovata, del sito prada.com. Un’estetica all’insegna di un’estrema sobrietà coniuga le molteplici sfaccettature dell’Universo Prada. La semplicità del design pone in primo piano i contenuti, ricchi e articolati.

Immagini a pieno schermo e video clip dell’ultima campagna, sfilata, o del più recente cortometraggio, accolgono i visitatori sulla homepage. Dall’alto cala una schermata bianca mediante la quale i visitatori possono accedere a qualsiasi sezione del sito. Tutti i contenuti trovano la propria naturale forma di espressione: singole immagini di grandi dimensioni o testi e fotografie fluttuano su uno sfondo bianco, come all’interno di un immenso libro.

Il Future Archive rappresenta una sezione di contenuti completamente nuova che consente al visitatore di immergersi nell’Universo Prada muovendosi tra passato e futuro. Una storia fatta di iconiche sfilate Prada, progetti speciali, eventi e collaborazioni esclusive: il ‘Future Archive’ rappresenta una risorsa visiva e intellettuale preziosa per un’immaginazione curiosa. Ogni nuovo click è una rivelazione creativa.

Il sito pone maggiore enfasi sull’esperienza e-commerce. I prodotti appaiono all’interno di una griglia rigorosa e razionale, su sfondo bianco. Il minimalismo apparente lascia spazio a nuove funzionalità e a informazioni altamente dettagliate sui prodotti.

Prada sito ufficiale: la nuova versione web completamente rinnovata, le foto



Prada sito ufficiale: la nuova versione web completamente rinnovata, le foto

[blogo-gallery title=”Prada sito ufficiale: la nuova versione web completamente rinnovata, le foto” slug=”prada-sito-ufficiale-la-nuova-versione-web-completamente-rinnovata-le-foto” id=”849849″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: le dune di Prada, collezione primavera estate 2015

Prada Hong Kong: Pradasphere, la mostra che svela le ossessioni di uno dei marchi più iconici al mondo

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Prada Svizzera: inaugurata la prima boutique a Lugano, le foto

Prada Torino Teatro Regio: il nuovo sipario in collaborazione con il FAI, le foto del party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2014