• Moda

Boss Bottled Collector’s Edition: la fragranza maschile in edizione limitata per il Natale 2014

Per Natale, BOSS Parfums firma un’edizione da collezione a cui gli uomini non possono rinunciare: Boss Bottled Collector’s Edition, il grande classico per l’occasione si presenta in una nuova bottiglia disegnata per celebrare i valori dell’uomo moderno, interpretati dal testimonial Gerard Butler. Qui le immagini

Per Natale, BOSS Parfums firma un’edizione da collezione a cui gli uomini non possono rinunciare: Boss Bottled Collector’s Edition, il grande classico per l’occasione si presenta in una nuova bottiglia disegnata per celebrare i valori dell’uomo moderno.

L’uomo BOSS è un uomo che crea il suo successo senza lasciarsi influenzare da esso e che si distingue per i suoi contrasti: passionale e vero; grintoso e raffinato; sicuro di sé e sensibile. Qualità perfettamente incarnate da Gerard Butler, volto di BOSS BOTTLED, attore e uomo di oggi. Emblema del classico moderno, BOSS BOTTLED, è riuscito a catturare i valori maschili contemporanei e ad essere sempre attuale.

La nuova edizione limitata per il Natale Boss Bottled Collector’s Edition,si caratterizza per le note di testa fruttate e agrumate di mela, di limone e di prugna, bilanciano il cuore floreale e speziato, dominato dal geranio, reso ancora più intenso dalle note di fondo calde e legnose del sandalo e del cedro. La vaniglia la cui essenza completa la fragranza abbraccia tutti gli ingredienti, donandole un tocco di eleganza.

La bottiglia è stata disegnata per celebrare un successo che dura da oltre 15 anni. L’elegante color grigio canna di fucile rispecchia la semplicità sofisticata di BOSS BOTTLED, decisamente maschile e curata in ogni dettaglio, trasmette l’eleganza e lo stile dell’uomo di oggi.

“Il profumo è il regalo di Natale perfetto, non solo da ricevere, ma anche da regalare. Se si conosce la fragranza preferita di una persona, si può essere certi di fare un regalo molto personale e davvero apprezzato. Allo stesso modo, penso sia emozionante scegliere una fragranza che noi riteniamo possa essere adatta a quella persona.. potrebbe diventare questa la sua fragranza preferita ” ha dichiarato Gerard Butler, volto di BOSS BOTTLED.

Boss Bottled Collector’s Edition: la fragranza maschile in edizione limitata per il Natale 2014

Boss Bottled Collector’s Edition: la fragranza maschile in edizione limitata per il Natale 2014

LEGGI ANCHE

Hugo Boss Gerard Butler: il lancio della campagna Man of Today di Boss Bottled, il video e il backstage

Hugo Boss Gerard Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità

Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow

Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto

I Video di Pinkblog