• Party

Fendi Natale 2014: i party QuTweet a Roma e nella boutique di Montenapoleone, le foto

Fendi ha celebrato il Natale con due eventi in contemporanea nelle boutique di Roma Palazzo Fendi e Milano Montenapoleone. Durante la serata l’atmosfera è stata invasa dai QUTWEET, i piccoli e divertenti uccellini tropicali che hanno ispirato la speciale capsule collection di Fendi. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Fendi ha celebrato il Natale con due eventi in contemporanea nelle boutique di Roma Palazzo Fendi e Milano Montenapoleone. Durante la serata l’atmosfera è stata invasa dai QUTWEET, i piccoli e divertenti uccellini tropicali che hanno ispirato la speciale capsule collection di Fendi, dando un tocco esotico ed urbano al Natale. Un coinvolgente dj set con Daniele Greco a Roma e Nicola Winspeare a Milano e cocktail speciali ispirati alle personalità dei nuovi Bag Bugs Qutweet intratterranno i giovani ospiti.

Le socialite, le it-girls, le Fendi aristo-girls e gli It-boys invitati si sono divertiti facendosi fotografare con i QUTWEET in un set colorato e inaspettato. Le fotografie sono state poi inserite in un passpartout digitale e inviate istantaneamente agli invitati, pronte per diventare “social” usando l’hashtag #fendiqutweet.

PARTY FENDI A ROMA E MILANO


Fendi Natale 2014: i party QuTweet a Roma e nella boutique di Montenapoleone, le foto

Inoltre, come ogni anno Fendi festeggia il Natale con le attese decorazioni di Palazzo Fendi che hanno illuminato il cuore di Roma contribuendo alla gioiosa atmosfera natalizia. Largo Goldoni è impreziosito da uno speciale albero Baguette, un albero alto sette metri e composto da 250 Baguette accese dai toni del rosso, argento e oro.
Il puntale è rappresentato dall’iconica Baguette Fendi nella speciale versione luminosa high tech QUTWEET nelle sfumature del giallo e dell’arancio. Anche le decorazioni luminose sulla facciata di Palazzo FENDI sono ispirate alla collezione QUTWEET, un’edizione limitata ricca di personalità caratterizzata da divertenti fantasie e stampe che richiamano gli uccellini degli origami giapponesi in un viaggio imaginario verso i Tropici.

In contemporanea, Fendi ha realizzato un albero speciale per l’Hotel De Russie. Posizionato nella corte centrale di Piazzetta Valadier e illuminato da micro flash, l’albero è circondato da piccoli e grandi QUTWEET che si scambiano regali scintillanti.

LE DECORAZIONI DI PALAZZO FENDI A ROMA

Fendi Natale 2014: le decorazioni di Palazzo Fendi a Roma

Fendi Natale 2014: le decorazioni di Palazzo Fendi a Roma

LEGGI ANCHE

Fendi Uomo collezione autunno inverno 2014 2015: il video Weapons Of Choice

Fendi collezione donna primavera estate 2015: il Colosseo Quadrato e la freschezza di Karl Lagerfeld, le foto

Fendi QuTweet: la capsule collection in limited edition per Natale, il video

Fendi borse autunno inverno 2014 2015: By The Way, la nuova bag icona della Maison, il video e le foto

Fendi Holiday 2014: gli alberi di Natale della Maison a Roma e a Shanghai, le foto

I Video di Pinkblog