Prada inaugura il suo primo negozio a Marrakech, all’interno del prestigioso Hotel La Mamounia. Lo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, sviluppa un’interpretazione dello storico negozio Prada aperto nel 1913 in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Con una superfice totale di 50 metri quadrati, la boutique ospita le collezioni femminili di pelletteria e accessori.

L’ambiente è definito da diversi elementi della tradizione di Prada: dal classico pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri agli storici mobili ovali in legno e cristallo, dalle pareti beige agli specchi bordati in ottone. Un’intera parete riproduce l’immagine che rappresenta la scena della nave Rex, dipinta dallo scenografo Nicola Benois ai primi del 1900 all’interno del negozio Prada di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Completano lo spazio un banco ovale in legno e cristallo e i divani “Clover Leaf”, progettati da Verner Panton e riprodotti in esclusiva per Prada.

Prada Marrakech: inaugurato il nuovo store all



Prada Marrakech: inaugurato il nuovo store all’interno del prestigioso Hotel La Mamounia

[blogo-gallery title=”Prada Marrakech: inaugurato il nuovo store all’interno del prestigioso Hotel La Mamounia” slug=”prada-marrakech-inaugurato-il-nuovo-store-allinterno-del-prestigioso-hotel-la-mamounia” id=”852585″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: le dune di Prada, collezione primavera estate 2015

Prada vetrine Natale 2014: Prada Skies, il paesaggio pittorico sospeso, le foto

Prada Svizzera: inaugurata la prima boutique a Lugano, le foto

Prada Hong Kong: Pradasphere, la mostra che svela le ossessioni di uno dei marchi più iconici al mondo

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2014