• Moda

Ulturale Cravatte: inaugurata la boutique e lo showroom per gentlemen a Milano

Ulturale Cravatte ha inaugurato la nuova boutique di Via Bigli 6 a Milano, punto vendita monomarca che va ad affiancarsi alla storica boutique di Napoli. Lo spazio, sito nel cuore pulsante del centro di Milano, è concepito, oltre che per la vendita diretta, come un vero e proprio showroom.

Ulturale Cravatte ha inaugurato la nuova boutique di Via Bigli 6 a Milano, punto vendita monomarca che va ad affiancarsi alla storica boutique Ulturale di Napoli in Via C. Poerio 115. Lo spazio di 70mq, sito nel cuore pulsante del centro di Milano, è concepito, oltre che per la vendita diretta, come un vero e proprio showroom, diventa luogo di rappresentanza e punto di incontro per i clienti Ulturale di tutto il mondo.

In un ambiente caldo e ricco di oggetti rari ed antichi, concepito come un vero e proprio gentlemen’s club e arredato dallo Studio Viemme61 di Brescia sarà possibile acquistare l’intera gamma dei prodotti Ulturale: cravatte, sciarpe, guanti, foulard ed altri accessori.

“L’apertura dello showroom di Milano – dichiara Alessandro Rombelli portavoce dell’azienda – rientra nella nostra strategia di riposizionamento del marchio che prevede un’espansione della rete retail con apertura di monomarca nelle location chiave Italiane, lo sviluppo della rete wholesale all’estero con particolare attenzione al mercato USA e ai mercati asiatici e al potenziamento del già fiorente business Corporate”.

LEGGI ANCHE

Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Santoni New York: inaugurata la nuova boutique su Madison Avenue, le foto

Brioni Roma: inaugurata la nuova boutique in via del Babuino, le foto

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

I Video di Pinkblog