L’Autre Chose inaugura due nuove boutique, proseguendo il suo progetto di sviluppo retail a livello nazionale ed internazionale. A Milano, Roma, Bologna, Milano Marittima e Cortina si aggiunge l’apertura della nuova boutique di Torino: sita in Via Lagrange, prestigiosa e ricercata meta dello shopping torinese, il monomarca L’Autre Chose dispone di mq 115 e 3 vetrine, con una proposta che comprende abbigliamento, calzature e accessori.

Alle boutique italiane si aggiunge anche la nuova apertura del monomarca di Lugano. Primo punto vendita in Svizzera, la boutique si estende su mq 150 con 4 vetrine che affacciano su Via della Posta, importante zona dedicata allo shopping d’oltralpe, offrendo alle clienti la collezione completa del brand.

Entrambe le boutique sono state realizzate con un concept strutturale ed architettonico che rispecchia appieno il mondo sofisticato, moderno e femminile di L’Autre Chose: l’atmosfera è onirica e romantica, in linea con scelte stilistiche e creazioni che identificano la Maison. I materiali scelti sono caldi ed eleganti: la moquette grigio perla e le pareti in boiserie si accostano armonicamente ad elementi in ottone e vetro.; ogni particolare è curato nel dettaglio e si identifica con lo spirito del brand.

“Queste aperture rappresentano il nuovo sviluppo e le crescita del marchio – afferma Alfredo Boccaccini, Amministratore Delegato L’Autre Chose-; le boutique di Torino e Lugano sono nate per rispondere alle esigenze delle nostre clienti, che ricercano uno stile unico e mai banale. I monomarca danno ad un brand la possibilità di raccontarsi attraverso la proposta total look che, soprattutto all’estero, ha ancora ottimi margini di crescita”.

LEGGI ANCHE

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Officine Panerai Firenze: riapre la storica boutique firmata da Patricia Urquiola

La Perla Parigi Faubourg St. Honorè: riapre la storica boutique, il party con Melanie Laurent e Benjamin Millepied

Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale Westfield

Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2015