Pitti Uomo Gennaio 2015: le novità di Tatras, Tagliatore, Gabs Blu, Campomaggi e Hamaki-Ho

A Pitti Uomo 87 le collezioni autunno inverno 2015 2016 di Tatras, Tagliatore, Gabs Blu, Campomaggi e Hamaki-Ho. Le immagini sono su Style & Fashion

A Pitti Uomo 87 le collezioni autunno inverno 2015 2016 di Tatras, Tagliatore, Gabs Blu, Campomaggi e Hamaki-Ho.

Gabs Blu presenta lo zaino in pelle con spallacci ampi e regolabili. L’interno è foderano in neoprene ed è dotato di vari scomparti tra cui quello immancabile per i laptop. Novità anche per la borsa cartella in pvc con originale stampa digitale che racconta gli oggetti indispensabili per l’esploratore. I manici sono in pelle e la borsa è dotata di tracolla.

Hamaki-Ho, brand di punta urban chic del Gruppo Sorbino, per la stagione autunno inverno 2015 2016 propone una collezione pensata per un uomo rough e sofisticato. Mix materici, total black, dettagli hi-tech, vestibilità decontracté. D’ispirazione british punk il chiodo nero in panno con dettagli in pelle matelassé, fibbie e cerniere. Pullover total black dal taglio minimal con bordo in nylon regolabile da coulisse definita da fermanodi metal logati.

Campomaggi, con la collezione autunno inverno 2015 2016, interpreta sapientemente lo stile urbano contemporaneo nel rispetto delle lavorazioni artigianali e cura per i dettagli proprie del brand. La borsa-zaino in canvas impermeabile con dettagli in pelle e maxi stampa del logo con una profonda tasca frontale e robusti spallacci in pelle così come il manico. All’occorrenza spariscono gli spallacci e lo zaino diventa cartella. Il porta Pc e porta documenti in cotone misto lana con la patta a contrasto è in pelle craquelé e la chiusura in ottone edinfine la cartella in canvas e pelle con doppia tasca frontale e ampio scomparto con chiusura zip. Le chiusure sono in ottone.

Eleganza maschile, evocazione del passato che rivive sotto nuove fogge, è questa l’essenza delle due giacche Tagliatore Pino Lerario per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Una giacca da smoking sfoderata e destrutturata, in lana-mohair fantasia check, con rever sciallato con inserti in velluto, tasche a filetti e bottoni ricoperti di velluto. Vestibilità ultra slim per la giacca in lana fantasia check sfoderata e destruttura, con spalla insellata e bottoni in cuoio. Entrambe le giacche hanno dettagli sartoriali e asole aperte.

Tatras presenta per la prossima stagione il bomber natural shape memory in raso tecnico con maxi collo in raccoon imbottito di era piuma d’oca e foderato in eco pelliccia, altra novità il Down Vest imbottito in vera piuma d’oca water resistent realizzato in nylon lucido con cappuccio removibile.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: le novità di Tatras, Tagliatore, Gabs Blu, Campomaggi e Hamaki-Ho

Pitti Uomo Gennaio 2015: le novità di Tatras, Tagliatore, Gabs Blu, Campomaggi e Hamaki-Ho

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Pitti Uomo

Tutto su Pitti Uomo →