• Moda

Zagliani Singapore: inaugurato il nuovo pop up store, le foto

Zagliani inaugura il negozio pop up a Singapore. Per sei mesi, nei suoi spazi sarà possibile acaquistare le collezioni Resort e Primavera Estate 2015. Lo store ha una superficie complessiva di 105 mq, ed è situato a Scotts Square, Orchard Road. Le immagini sono su Style & Fashion

Zagliani inaugura il negozio pop up a Singapore. Per sei mesi, nei suoi spazi sarà possibile acquistare le collezioni Resort e Primavera Estate 2015. Lo store ha una superficie complessiva di 105 mq, ed è situato a Scotts Square, Orchard Road, la zona più alla moda della città e vero e proprio punto nevralgico dello shopping a Singapore.

La scelta di aprire un pop up store in questa metropoli è strategica per il brand Milanese, e rafforza la sua presenza consolidata sul territorio Asiatico in generale, dove oltre a Singapore i mercati storici sono Hong Kong, Korea del Sud, Taiwan e Giappone. Singapore nello specifico è composta da una clientela estremamente affezionata e molto sofisticata, capace di apprezzare al meglio la storia e l’eccellenza di Zagliani.

L’ispirazione per la progettazione degli interni e per la realizzazione delle vetrine è stata la collaborazione con l’artista americano Daniel Gordon, artefice dell’installazione Zagliani durante la settimana della moda Milanese e della campagna pubblicitaria per la Primavera Estate 2015. Il pop up store è stato l’evoluzione naturale per Zagliani e l’artista, la cui particolare estetica si sposa perfettamente con lo spazio e il prodotto.

Zagliani Singapore: inaugurato il nuovo pop up store, le foto

Zagliani Singapore: inaugurato il nuovo pop up store, le foto

LEGGI ANCHE

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

L’Autre Chose boutique: aperti i nuovi store a Torino e Lugano

Pierre Mantoux Taiwan: aperta la nuova boutique nel department store Regent Gallery di Taipei

Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale Westfield

I Video di Pinkblog