Calvin Klein ha svelato oggi che la superstar mondiale Justin Bieber è il protagonista insieme alla top model olandese Lara Stone della campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.

La campagna scattata dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott a New York City, presenta Justin Bieber con La Stone che indossano i jeans e la biancheria intima della prossima stagione.

“Justin si unisce ad una lunga lista di musicisti, modelli, celebrità e icone della moda che sono stati testimonial nelle nostre campagne pubblicitarie globali”, ha dichiarato Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein Inc. “La fama globale di Justin esprime affinità con il brand, e veste con energia i nostri jeans e la biancheria intima.”

“Calvin Klein è un marchio iconico e sono emozionato e onorato di entrare a far parte della famiglia Calvin Klein con questa campagna. Sono stato un fan di lunga data del marchio e ho già indossato i loro jeans e la loro biancheria intima, quindi questo è una specie di sogno che si avvera”, ha detto Bieber. “Questo è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante anno per me, personalmente e professionalmente, e essere parte di questa campagna è stata una fantastica opportunità ed esperienza.”

Il rapporto di Calvin Klein con la musica è iniziato con una delle campagne più iconiche del marchio, che vedeva un memorabile Mark “Marky-Mark” Wahlberg a fianco della modella Kate Moss. Nel corso degli anni, la Maison ha continuato ad associare la sua immagine con la musica e la cultura pop, vestendo una serie di musicisti in tutto il mondo. Solo l’anno scorso ha vestito artisti di talento come Taylor Swift, Drake, Sam Smith, Kanye West, Harry Styles, Ciara, Usher, Future, Rita Ora, Trey Songz, Ne-Yo, Iggy Azalea, Fergie, Joe Jonas, Nick Jonas, Common, Solange Knowles, Big Sean e Tinie Tempah.

La campagna, che è stato annunciato a livello mondiale attraverso i social media ieri, sarà lanciata a livello mondiale in 20 paesi sia in digital che su carta stampata. La campagna prosegue poi il lancio della call to action iniziata lo scorso anno a febbraio #mycalvins, che invita i fan del marchio a pubblicare sui loro social media un selfie con indosso Calvin Klein.

“E’ stato davvero divertente lavorare con Justin”, ha detto Lara Stone. “Ci siamo divertiti molto sul set della campagna e penso che le riprese e gli scatti abbiamo davvero catturato l’energia del marchio Calvin Klein.”

Justin Bieber Calvin Klein: il nuovo testimonial della campagna Jeans e Underwear per la primavera estate 2015, video e foto


Justin Bieber Calvin Klein: il nuovo testimonial della campagna Jeans e Underwear per la primavera estate 2015, video e foto

[blogo-gallery id=”854385″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
VIDEO Justin Bieber + Lara Stone – Calvin Klein Jeans Spring 2015

VIDEO Justin Bieber – Calvin Klein Underwear Spring 2015

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna settembre 2014: Calvin Klein presenta la linea Jeans e Underwear primavera estate 2015

Calvin Klein collezione PreFall 2015: la femminilità sensuale e rilassata, le foto

Calvin Klein Jeans uomo collezione autunno inverno 2014 2015: l’uomo dall’animo ribelle, il video

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Calvin Klein Reveal profumo: Charlie Hunnam e Doutzen Kroes, testimonial della campagna pubblicitaria, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2015