Pitti Uomo Gennaio 2015: il nuovo corso di North Sails, le linee North Sails Black, North Sails Deep Blue e Ocean Blue

A Pitti Uomo 87 North Sails presenterà il nuovo corso dell’Azienda dopo la recente acquisizione da parte di North Technology Group. Sono tre le nuove ed iper innovative linee proposte: North Sails Black, North Sails Deep Blue e North Sails Ocean Blue

Sin dall’esordio nel 1957 North Sails è stato considerato il brand più innovativo nel sailmaking. Grazie alle eccellenti competenze dei velisti e dei velai che hanno lavorato per North Sails in tutti questi anni, il marchio è sempre stato in grado di realizzare prodotti eccezionali combinando passione, tecnologia ed innovazione.

Grazie alla recente acquisizione da parte di North Technology Group, detentore del marchio North Sails, di Tomasoni Topsail Spa (titolare della licenza apparel per oltre 30 anni), il prestigioso brand dal DNA sailing è ora in grado di avvalersi di tutti i più importanti brand values della società: performance, tecnologia ed innovazione.

Il nuovo CEO di North Sails Apparel, Eric Bijlsma (ex amministratore delegato e proprietario di Scotch & Soda) illustra questa opportunità: “I sailmakers North Sails hanno una straordinaria ricchezza di competenze e passioni che si ritrovano in tutto ciò che viene prodotto. I nostri velai possiedono un forte interesse per la tecnologia e il desiderio di innovare tutto ciò che realizzano. Sono artigiani capaci di realizzare prodotti autentici. Vincitori che ambiscono al miglioramento. Ecco perchè non seguono necessariamente la via più semplice. Amano la vela e la vita all’aria aperta. Sono consapevoli della bellezza di ciò che li circonda e soprattutto di ciò che realizzano fin nel più piccolo dettaglio. Questi sentimenti e queste competenze caratterizzano il lancio delle nostre nuove apparel lines North Sails a Pitti Immagine Uomo e Premium a gennaio 2015.”

Sono tre le nuove ed iper innovative linee proposte: North Sails Black, North Sails Deep Blue e North Sails Ocean Blue, capaci di incontrare i gusti di un consumatore uomo di età compresa tra i 16 e gli 80 anni.

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