Forte forte forte Raffaella Carrà: Philipp Plein giudice del nuovo programma di Raiuno

Philipp Plein è fra i protagonisti del nuovo programma di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte” in onda su Rai 1 dal prossimo16 gennaio 2015, sarà infatti parte della giuria internazionale insieme alla stessa Raffaella Carrà, Asia Argento e Joaquín Cortés.

Philipp Plein è stato fra i protagonisti della conferenza stampa di presentazione del nuovo programma di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte” in onda su Rai 1 dal prossimo16 gennaio 2015, tenutasi negli studi Voxson di Roma. Il designer tedesco sarà infatti parte della giuria internazionale capitanata dalla stessa Raffaella Carrà e formata anche dall’attrice Asia Argento e dal ballerino spagnolo Joaquín Cortés.

Per Philipp Plein, stella nascente della moda mondiale, calcare le scene televisive rappresenta una nuova sfida soprattutto personale. È un uomo infatti che ama mettersi in gioco ma soprattutto ama chi si mette in gioco senza pregiudizi e tabù come i giovani talenti che si sfideranno nel corso delle puntate del programma.

“Non vengo dal mondo dell’entertainment” ha dichiarato all’incontro stampa Philipp Plein “sono un designer e questa è per me un’esperienza nuova. Faccio sempre dei grandi show per presentare le mie collezioni e per questo ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare insieme a grandi performer, penso che sia una buona preparazione per riconoscere il vero talento. Giudicare questi ragazzi che sono pieni di sogni e aspettative è stato bello ma anche difficile. Dire di no ad un ragazzo che ti guarda con entusiasmo e speranza ti spezza il cuore. Per me comunque è stato motivo di orgoglio lavorare con una vera icona dello spettacolo come Raffaella Carrà e in un format così fresco e contemporaneo e dei giurati molto interessanti e di rilievo internazionale. Ho avuto anche modo di perfezionare il mio italiano.”

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: gli abissi in 3D di Philipp Plein, collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il Water World di Philipp Plein, special guest Theophilus London, tutte le foto

Philipp Plein collezione PreFall 2015: look sofisticati in delicate tonalità, le foto

Philipp Plein campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli abissi marini, le foto

Philipp Plein Milano Via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, il party con Theophilus London

I Video di Pinkblog