La nuova campagna pubblicitaria Blumarine per la prossima primavera estate 2015 interpreta i tratti caratteristici della maison: l’esprit romantico, il gusto decorativo e il senso di una femminilità in fiore, attraverso una nuova lente che ne amplifica i caratteri mentre ne purifica il disegno. Le linee vive e irregolari sono percorse da interventi decorativi in 3D.
Catherine McNeil, ritratta negli scatti di Camilla Akrans, incarna un perfetto mix di sensualità e moderno romanticismo immersa in una cornice di fiori tridimensionali, enfatizzati dai toni neutri del set fotografico. Il messaggio è preciso, vitaminico: realtà, con un tocco di magia. Come in un dipinto di Martial Raysse.
FOTO CAMPAGNA E BACKSTAGE
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/b/blu/blumarine-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-il-mix-di-sensualita-e-romanticismo-video-e-foto/bm-01.jpg” alt=”Blumarine campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il mix di sensualità e romanticismo, video e foto” height=”620″ title=”Blumarine campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il mix di sensualità e romanticismo, video e foto” class=”post”]
Blumarine campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il mix di sensualità e romanticismo, video e foto
VIDEO CAMPAGNA BLUMARINE PRIMAVERA ESTATE 2015
LEGGI ANCHE
Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza senza tempo, le foto
Guess campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Gigi Hadid, le foto
Ermanno Scervino campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Dylan Penn, video e foto















