Corners è un concept di design evolutivo progettato da Martino Gamper, in collaborazione con Prada, per proporre un sistema di vetrine che rende omaggio all’umile simbolo geometrico dell’angolo.

Il design trae ispirazione dalle prospettive, dai frammenti e dai contrasti tra i materiali naturali. Questi elementi sono esaltati dalla semplicità di un angolo, che è il filo conduttore di tutti i display. Corners è uno spazio all’interno di uno spazio, che conferisce a ogni vetrina una storia unica, progettata per evolvere con le stagioni.

Prada vetrine Milano: Corners, il concept di design evolutivo di Martino Gamper



Prada vetrine Milano: Corners, il concept di design evolutivo di Martino Gamper

[blogo-gallery title=”Prada vetrine Milano: Corners, il concept di design evolutivo di Martino Gamper” slug=”prada-vetrine-milano-corners-il-concept-di-design-evolutivo-di-martino-gamper” id=”855346″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: le dune di Prada, collezione primavera estate 2015

Prada campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2015: il cast stellare con Ansel Elgort, Ethan Hawke, Jack O’Connell e Miles Teller

Prada sito ufficiale: la nuova versione web completamente rinnovata, le foto

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Prada Hong Kong: Pradasphere, la mostra che svela le ossessioni di uno dei marchi più iconici al mondo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015