Francesco Facchinetti è stato l’ospite d’onore dello stand O.X.S. a Pitti Uomo 87, il dj, cantante e conduttore televisivo ha accompagnato la presentazione della collezione autunno inverno 2015 2016 del brand e della capsule collection O.X.S. by Alle Tattoo.

Francesco Facchinetti che, come ha detto lui stesso, per anni ha fatto del suo corpo un diario su cui scrivere coprendolo di tatuaggi dai molteplici significati, è stato lo special guest del debutto dello scarponcino-icona di O.X.S, il Frank, nell’inedita versione “tatuata” by Alle Tattoo, celebre tatuatore modenese detentore di quattro Guinnes World Record.

O.X.S. continua così a utilizzare forme alternative di comunicazione sperimentando un modo di comunicare trasversale, universale e intenso quale il tatuaggio, da tempo un vero e proprio messaggio, oltre che un modo di essere, e legandosi a un artista simbolo dell’eccellenza italiana, come lo stesso brand.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87Pitti Uomo Gennaio 2015: Francesco Facchinetti special guest da O.X.S., le foto



Pitti Uomo Gennaio 2015: Francesco Facchinetti special guest da O.X.S., le foto

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: Francesco Facchinetti special guest da O.X.S., le foto” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-francesco-facchinetti-special-guest-da-o-x-s-le-foto” id=”856293″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2015