Durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria SIHH a Ginevra, Montblanc ha annunciato Charlotte Casiraghi come brand Ambassador internazionale, che apparirà anche nella campagna pubblicitaria, dove avrà il ruolo di ambasciatrice mondiale per gli orologi, la gioielleria e per gli strumenti da scrittura della Maison.

Charlotte Casiraghi possiede bellezza ed un raffinato senso per lo stile; qualità che verranno valorizzate nella campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Bohème – orologi eleganti, gioielli e strumenti da scrittura disegnati per la donna Bohème, sicura di sé, indipendente, di classe e contemporanea. Icona di stile e donna sportiva è in grado di gestisre perfettamente i suoi ruoli con grande coerenza ed equilibrio. Alla conferenza stampa, è seguito un evento esclusivo dove Charlotte Casiraghi, ha raggiunto Jèrome Lambert, Montblanc CEO, a un VIP cocktail party e cena sulla terrazza del’Hotel President Wilson a Ginevra.

Alla sua prima apparizione come brand Ambassador della Maison, Charlotte Casiraghi ha indossato, i nuovi modelli della collezione Montblanc Bohème.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Charlotte Casiraghi nella famiglia Montblanc. Charlotte rappresenta perfettamente la donna Bohème di oggi, con la sua affascinante combinazione di stile e concretezza. La sua bellezza e il suo fascino uniti alla sua personalità affascinante e ai traguardi raggiunti nello sport, nel business e nella filantropia. Incarna tutte le caratteristiche della donna contemporanea Bohème: indipendente, sofisticata, ispirata, talentuosa e pionieristica che si impegna con dedizione per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.” Ha dichiarato Jerome Lambert Ceo di Montblanc International.

La nuova Brand Ambassador Charlotte Casiraghi ha detto riguardo il suo nuovo ruolo: “Sono emozionata di collaborare con Montblanc, una Maison simbolo di raffinatezza che rappresenta la straordinaria maestria artigianale europea, l’eccellenza nel design e l’elevata qualità. Con la sua esperienza, Montblanc eccelle nella creazione di prodotti durevoli, di stile, senza tempo e contemporanei”.

SIHH Ginevra 2015:  Montblanc presenta Charlotte Casiraghi, nuova brand Ambassador



SIHH Ginevra 2015: Montblanc presenta Charlotte Casiraghi, nuova brand Ambassador

[blogo-gallery title=”SIHH Ginevra 2015: Montblanc presenta Charlotte Casiraghi, nuova brand Ambassador” slug=”sihh-ginevra-2015-montblanc-presenta-charlotte-casiraghi-nuova-brand-ambassador” id=”859390″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Montblanc Emblem profumo: la nuova fragranza maschile, il segno distintivo

Montblanc Meisterstuck 90 anniversario: il party evento a New York con Edward Norton e Rosario Dawson, le foto

SIHH 2014 Ginevra: Montblanc presenta Hugh Jackman, nuovo brand ambassador e testimonial

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2015