Calvin Klein Collection ha organizzato una cena esclusiva in onore del Direttore Creativo Uomo del marchio Italo Zucchelli, per festeggiare la sfilata autunno inverno 2015-16 tenutasi a Milano. Per l’occasione è stato lanciato il profumo Reveal Men Calvin Klein, di cui il testimonial Charlie Hunnam era presente alla cena.

La cena si è tenuta al 25° piano di un edificio di nuova realizzazione nel quartiere Porta Nuova Varesine. Lo spazio vanta un’estetica moderna con finestre a tutt’altezza che permettono di godere di una vista mozzafiato a 360 gradi sulla città.

Oltre ai giornalisti e alle personalità presenti, tra gli ospiti vestiti da Calvin Klein Collection ricordiamo Charlie Hunnam, il modello Clark Bockelman, attuale volto del brand, che ha partecipato sia alla sfilata che alla cena. Tutti i look maschili sono stati disegnati da Italo Zucchelli.

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

Calvin Klein Reveal Men profumo: il party a Milano con il testimonial Charlie Hunnam, le foto



Calvin Klein Reveal Men profumo: il party a Milano con il testimonial Charlie Hunnam, le foto

[blogo-gallery title=”Calvin Klein Reveal Men profumo: il party a Milano con il testimonial Charlie Hunnam, le foto” slug=”calvin-klein-reveal-men-profumo-il-party-a-milano-con-il-testimonial-charlie-hunnam-le-foto” id=”860187″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2015