Audaci idealisti in erba, rocker in formazione e ragazzi tosti che si vestono come i genitori, in uno stile urbano con influenze militari. la collezione del prossimo autunno inverno 2015 2016 di Diesel Kid, presentata a Pitti Bimbo 80, esplora il loro istinto per la moda. Sfacciatamente influenzata dai valori chiave del brand – military, denim e rock – la collezione è stata disegnata per ragazzini alla moda. I capi, che esprimono carattere e individualismo, possono essere mescolati e abbinati per creare look personalizzati di grande effetto.

Ispirato al DNA Diesel del rock and roll, il tema del Black Night Carpet è forte e determinato. Stampe lucide tono su tono e tattoo di lustrini, decorano le T-shirt di ragazzi e ragazze. Bomber in pelle unisex con dettagli di impunture e borchie, per un look da duri. Lo stile smoking con farfallino permea innovativi capi eleganti; una giacca stile smoking con revers in satin per i ragazzi, un abito con gonna in tulle per le ragazze e camicie con rifiniture denim. Il denim si ritrova negli chemisier con gonne a volant, nei jeans stone washed neri, uno stile skinny stretch da ragazza, rivestito dalla sommità della gamba con una finitura cerata nera.

Con un’allusione alla tradizione vintage di Diesel, Petrol Patch è una linea di capi molto portabili e casual. Ispirata alle vecchie stazioni di rifornimento, con toppe cucite su felpe grigie con cappuccio, di stile moderno, su canotte e pantaloni di felpa, o stampate su T-shirt a manica lunga. Stampe a fiori screziati caratterizzano lo stile delle ragazze. Il denim è sbiadito, con toppe washed, sfilacciature bianche e strappi. Abiti e gonne in denim stone washed sono rivestiti di tulle nero. I capi spalla sono sportivi e versatili: bomber di nylon imbottiti per i ragazzi in blu e verde militare, con polsini e vita a costine contrastanti e distintivi ricamati. Un giubbino da moto unisex marrone chiaro, con collo nero a borchie è caratterizzato da una stampa elegante in stile retrò sulla schiena per lui, e dal logo Diesel in corsivo per lei.

Varsity Fun da un tocco innovativo al look college e preppy. Pullover a maglia intrecciata con collo a V e giacche stile varsity per i ragazzi, alcune assemblate con un mix di denim e feltro di lana, sono proposte in gradazioni di rosso, blu e bianco. Le felpe sono adornate di numeri e borchie, o realizzate in stile cardigan, con il logo Diesel in tessuto contrastante per i ragazzi, o in oro lucente per le ragazze. Stampe leopardate aggiungono un tocco di glamour a tubini in denim, top, giacche trapuntate per le ragazze, o stampe e accenti sui jeans in denim. Un abito nero di spicco presenta un corpetto con lustrini dorati e rivela un numero in stampa leopardata.

Stili e tessuti militari caratterizzano la linea Camouflage, che ha un tocco romantico per le ragazze e uno spirito di street per i ragazzi. I capispalla unisex sono stati realizzati per resistere a ogni tipo di clima: cappotti in montone e pelle e un parka verde militare con maniche di pelle nera e cappuccio foderato di pelliccia. Felpe con cappuccio a blocchi di colori, sono abbinate a pantaloni militari di cotone verde e jeans washed. Rose ricamate fioriscono su jeans washed e si abbinano a maglie a coste oversize rosa; lo stesso motivo a rose viene ripreso sulle giacche di nylon imbottite e sui pantaloni.

La collezione Diesel Kid presenta nuove versioni del piumino in nylon ultra leggero: i giubbini dal caratteristico taglio slim fit saranno disponibili con nuove stampe allover a rose, mimetiche e con una moderna interpretazione del logo. Capi chiave in denim washed sono plasmati dalle tendenze della collezione. Un comodo denim stretch per le ragazze ha effetti a toppe, ricavati scucendo le toppe applicate dopo il processo del washing, baffi, abrasioni e cuciture in lurex. Su una base nera, il denim stretch per i ragazzi ha effetti increspati, è stone washed e ha macchie bianche e abrasioni. I Jogg Jeans di Diesel Kid sono in denim super stretch, trattato per un effetto color blocking grazie all’applicazione e rimozione di toppe dopo il processo di washing ed effetti increspati, o attraverso l’utilizzo di pietre ed enzimi durante la lavorazione. Alcuni modelli presentano la vita in felpa con coulisse, per un tocco sportivo.

Pitti Bimbo Gennaio 2015: i rocker di Diesel Kid, la collezione autunno inverno 2015 2016



Pitti Bimbo Gennaio 2015: i rocker di Diesel Kid, la collezione autunno inverno 2015 2016

[blogo-gallery title=”Pitti Bimbo Gennaio 2015: i rocker di Diesel Kid, la collezione autunno inverno 2015 2016″ slug=”pitti-bimbo-gennaio-2015-i-rocker-di-diesel-kid-la-collezione-autunno-inverno-2015-2016″ id=”860632″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]

LEGGI ANCHE

MCS Kids: Preca Brummel e MCS presentano a Pitti Bimbo la nuova collezione autunno inverno 2015 2016

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2015