007 Spectre film 2015: l’orologio Omega in limited edition dedicato a James Bond

In occasione dell’uscita nel 2015 di Spectre, ventiquattresimo capitolo della saga di 007, Omega presenta un’edizione limitata del Seamaster Aqua Terra 150m dedicata a James Bond.

Come anticipazione di Spectre, ventiquattresimo capitolo della saga di 007 in uscita nel 2015, Omega ha creato un’edizione limitata del Seamaster Aqua Terra 150m che prende ispirazione dallo stemma della famiglia Bond.

Il simbolo infatti è ripetuto sul quadrante blu dell’orologio fino a creare un pattern e lo stemma è ripreso anche sulla lancetta gialla dei secondi posta al centro. Fra gli elementi più interessanti di questo straordinario segnatempo in acciaio c’è sicuramente la massa oscillante visibile attraverso il fondello trasparente. Questo componente infatti è stato tagliato e modellato per richiamare la canna di una pistola, un tratto distintivo del design che si associa perfettamente allo spirito avventuroso di James Bond.

Animato dal nuovissimo calibro Omega Master Co-Axial 8507, il segnatempo è resistente ai campi magnetici maggiori di 15.007 Gauss. L’orologio è presentato con un bracciale in acciaio e sarà prodotto in edizione limitata di 15.007 pezzi.

LEGGI ANCHE

007 Spectre: il nuovo film di James Bond con Daniel Craig, Monica Bellucci, Naomi Harris e Léa Seydoux

Omega Bienne: la visita al Museo e alla catena di assemblaggio, il tempo, la storia, le icone

Nicole Kidman Omega: l’attrice a Seoul celebra la collezione De Ville Butterfly, video e foto

Omega George Clooney: il party evento Le Jardin Secret a Shanghai, foto e video

I Video di Pinkblog