Marc Marquez torna ad essere testimonial e ad incarnare il DNA di Gas Jeans nella campagna pubblicitaria primavera estate 2015. Il due volte Campione del Mondo della MotoGP è il protagonista degli scatti. Senza moto e lontano dall’asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare con un gruppo di amici di ogni parte del mondo.

È come se gli amici di Marc l’avessero rapito dalla sua vita di impegni e successi per divertirsi spensieratamente insieme. Quello immortalato dal catalano Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim, è un flash party dinamico e gioioso. L’ambientazione è un ideale “spazio GAS”: una sorta di hangar industriale in cui i protagonisti si muovono e si divertono in un’atmosfera allegra e complice. Ragazzi e ragazze che oltre a nazionalità hanno attitudini diverse che rispecchiano le diverse anime della collezione e del brand: da quella più easy e casual, a quella più rock e anticonformista, fino alla più sensuale e sofisticata.

A festeggiare con GAS e Marc le top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.

“Il legame con il mondo delle ruote si rinsalda ulteriormente con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa. La strategia media, accanto ai mezzi tradizionali, coinvolgerà in modo importante il digital, un mezzo nella cui potenza crediamo fortemente, nel quale siamo stati tra i pionieri e che sempre più diventerà in nostro primo canale di comunicazione. Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand e rafforzata da una intensa attività di Pr a 360°” afferma Barbara Grotto Direttore Comunicazione del brand.

GAS SS 15_dusty colors (Large)

VIDEO BACKSTAGE CAMPAGNA PUBBLICITARIA GAS JEANS SS 2015

LEGGI ANCHE

Gas Jeans Marc Marquez e Sara Sampaio: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Gas Jeans Marc Marquez e Sara Sampaio: i testimonial della campagna autunno inverno 2014 2015, le foto backstage

Pitti Uomo Gennaio 2015: il denim atelier e l’attitudine urbana di Gas Jeans, le foto

Pitti Uomo giugno 2014: Gas Jeans, il denim destroyed, la collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015